QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed 4, le missioni di Aveline

Ubisoft svela alcuni nuovi dettagli sulle missioni extra di Assassin's Creed 4: Black Flag dedicate ad Aveline, disponibili in esclusiva su PS3 e PS4.

,

Arrivano dalle pagine del blog ufficiale Ubisoft nuove informazioni in merito ad Assassin’s Creed 4: Black Flag, più precisamente riguardanti le missioni extra disponibili in esclusiva su PS3 e PS4 che avranno come protagonista Aveline de Grandpré, già vista in azione nel titolo Assassin’s Creed 3: Liberation. Ad occuparsi della storia è stato Jill Murray, scrittore già al lavoro in passato proprio su Liberation.

I fatti narrati saranno collocati cronologicamente dopo il termine di quelli raccontati in Liberation e, per questo motivo, Aveline sarà un po’ più vecchia. Le tre missioni, per poter essere portate a termine, richiederanno circa un’ora di gioco e avranno a che fare con un aggiornamento all’attrezzatura Animus in dotazione all’Abstergo. Ecco quanto dichiarato dal lead writer Darby McDevitt.

Non sarà direttamente legato alla fine della sua storia. Se Assassin’s Creed 4 può essere considerato come un romanzo, possiamo parlare delle missioni di Aveline come di un racconto. I fatti attuali sono ambientati all’interno dell’Abstergo Entertainment. I giocatori saranno in grado di accedere agli eventi di Aveline perché i dipendenti della società stanno lavorando sul modo di recuperare la memoria genetica di persone del tutto differenti tra loro.

L’uscita di Assassin’s Creed 4: Black Flag è fissata per il 31 ottobre su PC, PlayStation 3, Xbox 360 e Wii U, con le due versioni destinate alle console next-gen PlayStation 4 e Xbox One in arrivo successivamente, entro la fine dell’anno. Rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti, l’ambientazione sarà completamente inedita, abbandonando l’Italia rinascimentale e l’america della rivoluzione per approdare nelle calde acque dei mari caraibici, ricche di tesori da scoprire e navi pirata da assaltare. Di seguito, gli ultimi aggiornamenti sul titolo.

Fonte: Ubisoft • Notizie su: