Tutte le promozioni ADSL in scadenza di luglio

Tutte le principali promozioni ADSL in scadenza del mese di luglio di Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali e TeleTu
Tutte le principali promozioni ADSL in scadenza del mese di luglio di Telecom Italia, Infostrada, Fastweb, Tiscali e TeleTu

Anche in questi ultimi giorni del mese di luglio non mancano nuove promozioni ed offerte da parte dei principali provider italiani con lo scopo di acquisire nuova clientela. Telecom Italia, per esempio, offre una doppia promozione a tutti coloro che aderiranno online ed entro al 31 luglio ad Internet Senza Limiti. Per loro, oltre al consueto sconto sul canone per 6 mesi, un modem WiFi in omaggio del valore di 57,02 euro + IVA.

Telecom Italia Internet Senza Limiti offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente viene attivata anche una linea voce con cui chiamare tutti i numeri nazionali senza limiti al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro. L’abbonamento costa per i primi 6 mesi 19,90 euro al mese e poi 37,90 euro. Medesima promozione anche da parte di Infostrada che offrirà un modem WiFi gratis a tutti coloro che si abboneranno online ad Absolute ADSL o ad All Inclusive entro il 31 luglio. Inoltre, il gestore offrirà anche i consueti 5 anni di canone scontato.

Absolute ADSL offre una connessione ADSL sino a 8 Mbit in download e una linea voce con cui chiamare senza limiti verso i numeri fissi di Italia, Europa Occidentale, USA e Canada e verso tutti i numeri mobili nazionali pagando solo lo scatto alla risposta (18 cent). Per chi vi aderirà entro il 31 luglio, Absolute ADSL costerà 24,95 euro per 5 anni. La completa offerta All Inclusive di Infostrada è invece la seguente:

All Inclusive

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
  • Chiamate senza limiti verso Wind
  • Modem gratis
  • 29,95 euro al mese per 5 anni

All Inclusive L

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • Chiamate senza limiti verso Wind
  • Modem gratis
  • 34,95 euro al mese per 5 anni

All Inclusive XL

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • Chiamate senza limiti verso Wind
  • Modem gratis
  • 39,95 euro al mese per 5 anni

Anche Fastweb si allinea a Telecom Italia e Infostrada e sino al 31 luglio offre un modem WiFi gratis e attivazione gratuita a tutti coloro che si abboneranno a Surf, Super Surf e a Joy. Chi invece attiverà Home Pack Full riceverà solo l’attivazione gratuita. Come di consueto infine, Fastweb offre i classici 12 mesi di sconto sul canone (6 mesi per Joy).

Per esempio, Surf, ADSL sino a 20 Mbit e una linea voce con chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, costerà 29 euro al mese per 12 mesi (poi 35 euro).

Tiscali, solo per la giornata di oggi, salvo probabili proroghe, mette in promozione i suoi abbonamenti della famiglia Tutto Incluso. Tutto Incluso Light, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i fissi e cellulari al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro, viene offerta a 17,95 euro al mese per due anni. Invece, Tutto Incluso, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, viene offerta a soli 27,95 euro per due anni. Infine, Tutto Incluso Full, ADSL sino a 20 Mbit e linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, viene scontata a 34,95 euro al mese per 5 anni. Per tutte, l’attivazione sarà gratuita.

Infine, sino al 31 luglio, salvo possibili proroghe, TeleTu continua a scontare per sempre i suoi abbonamenti Tutto per Te e Tutto Compreso offrendo anche un taglio del 50% del prezzo dei costi di attivazione. Dunque, “Tutto per Te”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, costerà 24,90 euro al mese e “Tutto Compreso”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, 29,90 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti