Fuoritutto Unieuro: in palio un Samsung Galaxy S4

Unieuro lancia la promozione "Fuoritutto" con cui è possibile vincere un Samsung Galaxy S4 a settimana oltre che approfittare di molti sconti nei negozi
Unieuro lancia la promozione "Fuoritutto" con cui è possibile vincere un Samsung Galaxy S4 a settimana oltre che approfittare di molti sconti nei negozi

Unieuro lancia la doppia promozione “Fuoritutto“, valida sia nei suoi punti vendita con offerte e promozioni su molti prodotti di elettronica sino al 14 agosto che online dove è possibile partecipare ad un concorso che mette in palio un Samsung Galaxy S4 a settimana sino al 27 agosto. Partecipare al concorso per potersi aggiudicare lo smartphone di punta della casa coreana è molto semplice. Chiunque potrà infatti collegarsi alla pagina dedicata al concorso e iscriversi fornendo alcuni dati personali come nome, indirizzo eMail e numero di telefono.

Nel nuovo volantino delle offerte di Unieuro si segnalano invece sconti sino al 50%. Tra le offerte più interessanti del segmento smartphone si evidenziano l’HTC 8X venduto a 289,90 euro e il Nokia Lumia 520 a 169,90 euro con in omaggio anche una ricarica di 10 euro, due ottimi device basati sul sistema operativo Windows Phone 8. Forte taglio di prezzo anche per lo smartphone Android LG Optimus 4X che viene offerto da Unieuro a soli 269,90 euro. Ottima proposta anche sul Sony Xperia T che per tutto il periodo promozionale verrà venduto a 279,90 euro. Non solo smartphone, perché nel nuovo volantino di Unieuro è possibile trovare ottime proposte anche sui più gettonati tablet pc.

Il “vecchio” Nexus 7, nella versione da 16 GB, viene infatti scontato a 159,90 euro, mentre l’Apple iPad con schermo retina e supporto alle reti dati (16 GB) viene offerto da Unieuro con 50 euro di sconto a 579 euro. Tra i più recenti computer dotati del sistema Windows 8, si segnala la promozione che tocca i Sony Vaio che verranno venduti con in omaggio il lettore di eBook di Sony del valore di 119 euro.

Unieuro propone anche due interessanti modelli di macchine fotografiche digitali reflex ad un prezzo davvero concorrenziale. La Canon EOS 1100D viene infatti venduta a 369,90 euro, mentre la Canon EOS 600D viene scontata a 499,99 euro.

Non mancano infine offerte e sconti anche sui televisori di ultima generazione sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti