QR code per la pagina originale

HTC One Max, online foto e specifiche del phablet

Online un'immagine e le specifiche tecniche dell'HTC One Max, ovvero la versione del noto device con un display più grande, da quasi 6 pollici.

,

La linea HTC One vedrà in seguito l’arrivo di un phablet, ovvero di una versione caratterizzata da un corpo e da un display più grande di quello integrato nel modello originale. Questo phablet, conosciuto in Rete con il nome HTC One Max, è appena apparso online con il sito cinese ePrice che ne ha pubblicato la prima foto e le specifiche tecniche al completo.

HTC One Max, la prima fotografia leaked

HTC One Max, la prima fotografia leaked (immagine: ePrice).

Il corpo dell’HTC One Max dovrebbe essere ancora una volta unibody in alluminio e pare che il device sarà piuttosto sottile, ovvero 9,4 millimetri. Guardando l’immagine leaked, ciò che spicca particolarmente è la sottilissima cornice attorno al pannello, e in generale un form factor di potenziale appeal per gli amanti dei phablet.

La dotazione tecnica del modello One Max comprenderebbe un display SLCD da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 800 con clock a 2,3 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di storage interno per l’archiviazione dei dati, supporto alle schede micro-SD per coloro i quali desiderano un ulteriore quantitativo di memoria, fotocamera Ultrapixel con tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS), altoparlanti BoomSound e una batteria da 3300 mAh.

Non v’è alcuna indiscrezione circa l’eventuale inclusione di una penna stilo utile a meglio interagire con il phablet, così come avviene nella serie di Samsung, la Galaxy Note. HTC One Max dovrebbe debuttare nei negozi in autunno, ma il produttore taiwanese non ha ancora confermato l’effettivo sviluppo di tale device. Nel caso in cui arrivasse davvero, andrà a competere con il Galaxy Note 3, Galaxy Mega 6.3 e Sony Xperia Z Ultra.

Fonte: ePrice • Via: Android Authority • Notizie su: HTC One, , ,