Apple, un toccante spot su FaceTime

Apple ha rilasciato un nuovo spot della serie "Every Day" dedicato a FaceTime su iPhone 5: è ancora una volta emozionante e di una semplicità unica.
Apple ha rilasciato un nuovo spot della serie "Every Day" dedicato a FaceTime su iPhone 5: è ancora una volta emozionante e di una semplicità unica.

Apple continua a proporre spot della serie “Every Day” volte a pubblicizzare le feature più importanti dell’iPhone 5 nell’utilizzo quotidiano, e questa volta si sofferma sul proprio servizio FaceTime. La pubblicità è già disponibile su YouTube e presto verrà anche diffusa dalle emittenti televisive.

Dopo aver pubblicizzato con gli altri due video “Every Day” le funzionalità musicali e quelle fotografiche di iPhone 5, Apple passa dunque al proprio servizio per le videochiamate con uno spot ancora una volta incentrato sulle emozioni: in sottofondo si sente una musica soft proveniente da un pianoforte, le immagini a volte toccanti e altre volte divertenti, nessun commento parlato se non alla fine e in generale una semplicità unica, nel perfetto stile di Apple.

«Ogni giorno, sempre più persone si connettono faccia a faccia su iPhone, più che su ogni altro telefono»: si conclude così lo spot dedicato a FaceTime, dedicato a persone di tutte le età, con il solito fascino della Mela e anche stavolta caratterizzato da un tema leggero e molto evocativo, così come lo erano le altre due pubblicità.

Si ricorda che a maggio era stata la volta dello spot “Music Every Day” dove era probabilmente trapelata la prima immagine del tanto atteso iWatch, mentre successivamente era stato il turno di quello “Photos Every Day”, con un toccante spot incentrato sulla fotografia in mobilità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti