Nokia Lumia 625 in preorder e Lumia 925 in offerta

NStore ha dato il via ai preordini del nuovo Nokia Lumia 625 ed offre in promozione il top di gamma Nokia Lumia 925
NStore ha dato il via ai preordini del nuovo Nokia Lumia 625 ed offre in promozione il top di gamma Nokia Lumia 925

NStore, il noto negozio online italiano tutto dedicato ai prodotti Nokia, da questo weekend offre la possibilità di prenotare il nuovo Lumia 625. Il nuovo nato della casa finlandese può venire prenotato lasciando una caparra di 49,90 euro. Il restante, il Nokia Lumia 625 costa 299,90 euro, verrà richiesto solo al momento dell’effettiva disponibilità dello smartphone presso i magazzini del negozio online.

Per quanto riguarda i tempi di spedizione, NStore non si sbilancia più di tanto e parla genericamente di una disponibilità prevista per il mese di agosto/settembre sottolineando anche che il contenuto della confezione, prezzo e data d’uscita potrebbero subire variazioni indipendenti dalla volontà del negozio. Si ricorda, che il Nokia Lumia 625 è un nuovo smartphone della casa finlandese di fascia media dotato del sistema operativo Windows Phone 8. Suo punto di forza l’ampio display da 4,7 pollici, ideale per navigare su internet grazie anche al supporto alle reti 4G e per giocare. Il processore Qualcomm Snapdragon S4 Dual core da 1,2 Ghz e i 512 MB di RAM dovrebbero garantire un’ottima esperienza d’uso.

Contestualmente alla possibilità di ordinare il Nokia Lumia 625, NStore mette in promozione il top di gamma Nokia Lumia 925. Chi durante questo periodo promozionale lo acquisterà al prezzo di 599,90 euro, riceverà in omaggio il supporto per la ricarica wireless DT-900 e la cover CC-3065 da utilizzare per poter ricaricare il telefono attraverso il supporto wireless DT-900. Infine, per tutto il periodo estivo NStore mette in saldo molti dei suoi altri smartphone a listino. Per esempio, il Nokia Lumia 920 viene offerto a 399,90 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti