GTA 5, accessori per avatar e gamepic su PSN e XBL

Disponibili sul PSN e su Xbox LIVE una serie di gamepic e di accessori per avatar a tema GTA 5, con outfit, t-shirt, il cane di Franklin e tanto altro.
Disponibili sul PSN e su Xbox LIVE una serie di gamepic e di accessori per avatar a tema GTA 5, con outfit, t-shirt, il cane di Franklin e tanto altro.

Manca ancora più di un mese al debutto globale di GTA 5, ma i fan della serie possono placare l’attesa grazie a una serie di nuovi accessori per avatar e gamerpic disponibili sia sul PlayStation Network (PSN) che su Xbox LIVE. Rockstar li ha infatti appena rilasciati, mettendo a disposizione degli utenti svariati oggetti da collezione volti ad arricchire i propri account a tema Grand Theft Auto.

Su Xbox LIVE, le gamerpic sono disponibili al costo di 80 Microsoft Points, mentre sul PSN a 0,25 € per ogni unità. Gli accessori e gli oggetti dedicati agli avatar costano invece 320 Microsoft Points per tutta la collezione, o 80 Microsoft Points per unità. Chop, il cane di Franklin, è invece acquistabile a 240 punti.

Il primo set di gamerpic di GTA 5 include i tre protagonisti dell’atteso capitolo, ovvero Michael, Trevor e Franklin, nonché una seducente ragazza in posa sulla Vespucci Beach, il rottweiler Chop e due loghi di Grand Theft Auto V. Disponibili poi, come accessori, degli outfit per avatar maschili e femminili, tra cui una t-shirt (sempre per donne/uomini) a tema GTA 5.

GTA 5 sarà acquistabile nei negozi a partire dal 17 settembre, in versione Xbox 360 e PlayStation 3. Attualmente non è ancora prevista una release PC del gioco, sebbene l’utenza la stia richiedendo anche tramite una petizione. Il nuovo capitolo della popolare serie action/adventure promette tantissime novità a livello di gameplay, con un mondo di gioco più vasto e ricco che mai, nuovi veicoli e in generale una vita più frenetica rispetto alle altre iterazioni passate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti