QR code per la pagina originale

Vodafone: 5 euro in regalo per chi ricarica online

Vodafone, sino al 25 agosto, regalerà una ricarica di 5 euro a tutti coloro che effettueranno una ricarica minima di 25 euro

,

Vodafone ha lanciato dal 5 agosto una mini promozione estiva tutta dedicata ai suoi clienti ricaricabili. Sino al 25 agosto, tutti coloro che effettueranno online un ricarica della propria SIM di almeno 25 euro riceveranno un bonus omaggio di 5 euro. Con la dicitura “ricarica online” si intendono tutti i canali web offerti da Vodafone. Le ricariche valide per questa promozione potranno dunque venire effettuate non solo dal sito web del gestore ma anche dalle sue App mobili per smartphone e tablet pc e chiamando il numero 42010 con il servizio Ricarica Più o con Ricarica Più Automatica.

La ricarica omaggio offerta da Vodafone verrà erogata entro 7 giorni dalla data dell’avvenuta ricarica di almeno 25 euro. Da evidenziare che il bonus di 5 euro in regalo potrà venire utilizzato senza nessun genere di limitazione, nemmeno temporale, andandosi banalmente a sommare al credito disponibile della SIM del cliente Vodafone. Il bonus dunque potrà essere utilizzato per telefonare, mandare SMS e per acquistare servizi ed attivare/rinnovare opzioni tariffarie. Non esistono nemmeno limiti sul numero di ricariche massime a cui è possibile associare il bonus. Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione di Vodafone sarà sufficiente recarsi sul portale del gestore dove è presente la pagina dedicata all’iniziativa.