GTA 5 in fase gold, Rockstar parla dei leak

Rockstar Games ha annunciato che GTA 5 è giunto in fase gold, e nel frattempo ha rilasciato un commento sulla recente fuga di contenuti da parte di Sony.
Rockstar Games ha annunciato che GTA 5 è giunto in fase gold, e nel frattempo ha rilasciato un commento sulla recente fuga di contenuti da parte di Sony.

GTA 5 è finalmente giunto in fase gold, dunque lo sviluppo dell’atteso videogioco è stato concluso ed è ormai pronto ad arrivare nei negozi di tutto il globo, quando verrà rilasciato il prossimo 17 settembre. Lo ha rivelato Rockstar Games con un annuncio ufficiale condiviso sul proprio sito, insieme a un commento circa il recente leak di contenuti avvenuto a causa di un errore di Sony.

«Purtroppo, come molti di voi già sanno, alcune persone che hanno scaricato il pre-order digitale di Grand Theft Auto V attraverso il PlayStation Store europeo, sono state in grado di accedere a determinati asset di GTA V che includono informazioni e media riguardanti la versione digitale del gioco. Come potete immaginare, siamo profondamente delusi dai leak e dagli spoiler che si stanno diffondendo prima del lancio del gioco. GTA V rappresenta anni di duro lavoro di molte persone in tutto il mondo, e tutti noi non potremmo essere più entusiasti di condividerlo finalmente in maniera corretta, questo 17 settembre», ha dichiarato la software house.

Sony si è già scusata per quanto accaduto attraverso una dichiarazione rilasciata nelle scorse ore. Chi ha avuto l’occasione di scaricare il preorder digitale di GTA 5 attraverso il PlayStation Store europeo è stato infatti esposto ai contenuti spoiler, che comprendevano una lista completa dei brani musicali su licenza inclusi nel gioco.

Si ricorda che GTA 5 sarà disponibile in Europa, e dunque anche in Italia, a partire dal 17 settembre, su Xbox 360 e PlayStation 3. La sua componente online, GTA Online, verrà invece lanciata il prossimo 1 ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti