QR code per la pagina originale

FM5, Ryse e DR3: extra per il lancio di Xbox One

Annunciati i contenuti extra delle edizioni Day One di Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e Dead Rising 3, disponibili al lancio della console Xbox One.

,

Per celebrare il lancio di Xbox One, Microsoft e le software house impegnate nello sviluppo per la nuova console hanno creato contenuti esclusivi destinati solamente a chi acquista le edizioni Day One dei titoli disponibili al debutto della piattaforma, tramite pre-ordine oppure in download digitale attraverso Xbox Live per le prime due settimane. Questi sono dedicati alla simulazione automobilistica Forza Motorsport 5, al titolo d’azione Ryse: Son of Rome e al frenetico Dead Rising 3 a base di zombie.

Forza Motorsport 5 Day One Car Pack

Tre automobili esclusive, ognuna caratterizzata da una livrea a tema e potenziamenti creati dagli esperti di Turn 10. Si tratta della Audi TT RS Coupe (2010), della Ford Focus ST (2013) e della Lamborghini Gallardo LP570-4 (2011), tre bolidi da sfoggiare in pista per tagliare il traguardo prima degli avversari.

Dead Rising 3 Day One Edition

Un pacchetto che offre contenuti esclusivi e bonus per le abilità del protagonista. Tra questi il vestito classico di Frank West, l’arma Zombie Slugger, attacchi inediti e skill aggiuntive, oltre all’abito ufficiale di Chuck Greene, all’arma combo Paddle Saw e potenziamenti per i veicoli.

Ryse: Son of Rome Day One Edition Exclusive Gladiator Mode Unlockables

Per il titolo Crytek sono invece messe a disposizione una mappa esclusiva da affrontare nella modalità Gladiator in multiplayer cooperativo e un extra per la spada, la Legionnaire’s Trust Exclusive Sword e l’ambientazione Ruins, che permetterà di avventurarsi contro orde di barbari tra le rovine di un tempio abbandonato.

Come riportato in mattinata, l’esordio ufficiale di Xbox One potrebbe avvenire già l’8 novembre, dunque con qualche settimana di anticipo rispetto alla console concorrente PlayStation 4 che arriverà sul mercato (europeo) invece il 29 dello stesso mese. A tal proposito, va chiarito, manca ancora la conferma da parte di Microsoft.

Galleria di immagini: Le immagini della Xbox One