QR code per la pagina originale

GTA 5 Collector’s e Special Edition: gli extra

Rockstar Games riepiloga tutti gli elementi extra e i potenziamenti offerti a chi acquista Grand Theft Auto 5 nelle edizioni Collector's o Special Edition.

,

Mancano ormai solo tre settimane al tanto atteso debutto di GTA 5 e Rockstar Games, per stuzzicare ancor di più l’appetito videoludico degli appassionati, ha pubblicato dettagli sulle edizioni Collector’s e Special in un post comparso sul sito ufficiale. Si parla di potenziamenti e accessori per i tre protagonisti del titolo, che verranno messi a disposizione di chi sceglierà di acquistare il gioco non nella versione standard.

Armi aggiuntive

Indipendentemente dalla versione scelta, i negozi Ammu-Nation saranno sempre forniti con un paio di armi da fuoco speciali, acquistabili senza spese extra e con possibilità uniche di personalizzazione, skin o potenziamenti: la .50 Caliber Pistol e il Bullpup Shotgun. Sarà anche possibile utilizzare l’Hammer, servendosene come una brutale arma negli scontri.

Abiti, tatuaggi e altro

Entrando in qualunque negozio di Los Santos o Blaine County, i tre protagonisti Michael, Franklin e Trevor riceveranno uno speciale sconto del 20% e l’accesso a oggetti speciali per il proprio guardaroba. Ognuno avrà a disposizione un abito completo, un accessorio aggiuntivo (maglietta, felpa o giacca) e un tatuaggio.

GTA 5: vestiti aggiuntivi per le edizioni Special e Collector's

GTA 5: vestiti aggiuntivi per le edizioni Special e Collector’s

Personaggi personalizzati per Grand Theft Auto Online (solo Collector’s Edition)

GTA Online introduce novità per quanto riguarda la creazione dei personaggi. Sarà possibile selezionare l’aspetto in base all’eredità genetica ottenuta dai genitori, scegliere le attività preferite da svolgere nel corso della giornata (da quelle illegali allo sport). Per gli acquirenti della Collector’s Edition anche Niko Bellic, oltre a Claude e Misty da GTA 3.

Potenziamenti per le abilità speciali

Michael, Franklin e Trevor hanno le proprie abilità speciali, da attivare una volte riempita un’apposita bassa. Michael è un tiratore esperto in grado di rallentare il tempo durante gli scontri a fuoco, Franklin ha ottimi riflessi alla guida e può sfruttare lo slow motion sui vicoli e Trevor, da sociopatico con una dipendenza dagli stupefacenti, è in grado di arrabbiarsi a tal punto da provocare il doppio dei danni ai nemici durante gli scontri. Per chi acquista l’edizione Collector’s o Special la barra si caricherà il 25% più in fretta.

Stunt Plane Trials

Cinque sfide di velocità ambientate sulle montagne, nel deserto, sull’oceano o nella città, in cui raggiungere velocemente i checkpoint e ricevere potenziamenti alle skill. Pieno supporto alle classifiche online.

Veicoli inediti e acquisto garage (solo Collector’s Edition)

Un garage esclusivo dove parcheggiare veicoli custom, dalla moto CarbonRS al bolide anni ’30 Hotknife. Per GTA Online c’è invece l’auto elettrica Khamelion.

Fonte: Rockstar Games • Notizie su: ,