QR code per la pagina originale

PS4, online un bundle con Killzone e gli accessori

Dei rivenditori online hanno aperto la fase di preorder di un bundle contenente PS4, Killzone: Shadow Fall, due DualShock 4 e la videocamera: 499 euro.

,

Pare che Sony abbia ancora in serbo qualche novità per la PS4. Alcuni rivenditori online come la FNAC e Amazon hanno infatti inserito nei propri listini un bundle contenente la console, il gioco Killzone: Shadow Fall, la videocamera e due controller DualShock 4. Il prezzo è di 499 euro, ovvero 100 euro in più rispetto al pacchetto base della PS4.

Il bundle con PS4, accessori e un gioco è già prenotabile e disponibile, e in termini economici rappresenta un’offerta vantaggiosa dato che un controller costa 59 euro, la videocamera 49 euro e il gioco 69 euro. In definitiva è come se il gioco venisse fornito gratuitamente, dunque potrebbe essere di particolare interesse per chi sta valutando l’acquisto del nuovo Killzone al day one.

Non si ha ancora alcuna conferma ufficiale da Sony e non si conosce l’eventuale disponibilità di tale bundle anche in Italia. Si ricorda che la PS4 sarà acquistabile nei negozi a partire dal 29 novembre, anche in Italia, al prezzo base di 399 euro, con un controller DualShock 4 incluso nella confezione. Sfiderà la Xbox One nella prossima generazione di console, avendo però come vantaggio un prezzo minore di 100 euro rispetto alla rivale.

La fase di preorder ha già riscosso un enorme successo, tanto che l’azienda produttrice ha già difficoltà a gestire le consegne delle console già prenotate. Eppure possibile che a breve annunci ufficialmente vari bundle, pensati per coloro i quali desiderano sin dal day one una console completa di tutti gli accessori e di un titolo, per iniziare a giocare sin da subito.