QR code per la pagina originale

Assassin’s Creed 3, download gratuito con PS+

A partire da oggi, tutti gli utenti PS3 che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio PS Plus possono scaricare gratuitamente Assassin's Creed 3.

,

I possessori di una PlayStation 3 che hanno sottoscritto l’abbonamento al servizio PS+ hanno di che gioire, se si considera la qualità dell’offerta videoludica inclusa a questo giro nella Instant Game Collection. Il titolo più importante è senza alcun dubbio Assassin’s Creed 3, terzo capitolo della saga Ubisoft (se si escludono gli spin-off) lanciato lo scorso anno a fine ottobre, che porta i giocatori a destreggiarsi negli scenari della guerra d’indipendenza americana.

Assassin’s Creed 3 vi invita a vivere le vicende ignote della Rivoluzione Americana attraverso gli occhi di un nuovo Assassino, Connor, di madre nativa americana e padre britannico. Conoscerete i leggendari eroi della storia americana e assieme a loro tramerete cospirazioni per annientare le forze che minacciano la libertà.

Non è finita qui. Sempre per quanto riguarda PS3 sono a disposizione per il download gratuito anche Jak and Daxter: The Precursor Legacy, Jak II: Renegade e Jak 3, ovvero i primi tre titoli della serie. L’offerta per la console casalinga è poi completata da Stealth Inc: A Clone in the Dark, un platform carico d’azione furtiva con oltre 80 livelli da affrontare, colmi di trappole, enigmi da risolvere e nemici spietati.

Passando a PS Vita, Urban Trial Freestyle è il gioco più interessante, che permette al giocatore di salire in sella alla propria moto e sfrecciare tra gli ostacoli dei livelli proposti. L’altro destinato all’handheld arriva dal catalogo Konami, New Little King’s Story: un ragazzo timido ritrova una corona misteriosa, che gli conferisce il potere di far eseguire tutti i suoi ordini alle persona, diventando così il re del villaggio.

Escono invece dalla Instant Game Collection di PlayStation Plus i seguenti titolo: Need for Speed Most Wanted, ICO and Shadow of the Colossus HD Collection, Demon’s Souls, LEGO Lord of the Rings e When Vikings Attack.

Fonte: Sony Entertainment Network • Notizie su: