QR code per la pagina originale

Il nuovo Asus PadFone Infinity arriva a settembre?

Secondo le indiscrezioni, Asus dovrebbe lanciare a settembre il nuovo PadFone Infinity, la seconda generazione del particolare dispositivo.

,

Asus si appresterebbe a presentare ufficialmente un nuovo PadFone Infinity, introducendolo nei negozi taiwanesi entro il mese di settembre e successivamente anche in altri mercati. Si tratterebbe della nuova generazione del dispositivo non troppo diversa da quella attuale, come evidenziato dalle foto appena apparse online.

Asus PadFone Infinity (a sinistra) e il presunto nuovo modello (a destra)

Asus PadFone Infinity (a sinistra) e il presunto nuovo modello (a destra) (immagine: EPrice).

Il nuovo Padfone Infinity dovrebbe essere compatibile con la dock del modello oggi in commercio, avere lo stesso display da 5 pollici Full HD IPS+ e la stessa fotocamera posteriore con sensore da 13 megapixel. Con una scocca di colore silver realizzata in ottimo alluminio e con le stesse dimensioni del PadFone attuale, il nuovo dispositivo dovrebbe integrare però uno slot per schede di tipo microSD, volte ad espandere ulteriormente la memoria.

La novità principale riguarderebbe comunque il processore integrato, ovvero un quad-core Qualcomm Snapdragon 800 o uno Snapdragon 600. Sarebbe dunque un dispositivo più veloce e potente.

Con un lancio previsto entro la terza settimana di settembre, Asus potrebbe presentare tale prodotto a breve, forse già il 4 settembre in occasione dell’IFA 2013 di Berlino (Germania). Ancora nessuna indiscrezione sul prezzo, che in caso dovrebbe pervenire nel corso della presentazione stessa.

Fonte: EPrice • Via: Engadget • Notizie su: ASUS Padfone Infinity, ,