Nexus 7 2012 a 159 euro da Expansys

Il noto negozio online Expansys offre il Nexus 7 di prima generazione in versione solo WiFi con 16 GB di memoria a soli 159,99 euro
Il noto negozio online Expansys offre il Nexus 7 di prima generazione in versione solo WiFi con 16 GB di memoria a soli 159,99 euro

Con l’arrivo del nuovo Nexus 7, il vecchio modello, comunque ancora oggi molto valido, ha subito drastici cali di prezzo. E’ possibile quindi trovare online molte buone offerte che permettono di far proprio un prodotto molto interessante e che essendo un Google Experience, non mancherà di venire aggiornato direttamente da Google ancora per molto tempo. Tra le offerte più interessanti dell’ultim’ora si segnala quella proposta dal noto eStore Expansys che propone il Nexus 7 di prima generazione, nella versione solo WiFi con 16 GB di memoria interna, al concorrenziale prezzo di soli 159,99 euro.

Prezzo a cui vanno aggiunte le spese di spedizione pari a 16,82 euro. Disponibile nel negozio, anche se con “ordinazione su richiesta”, la versione con supporto alla rete dati e 32 GB di memoria interna a circa 100 euro di più. Si ricorda che il Nexus 7 di prima generazione dispone di uno schermo IPS da 7 pollici con risoluzione HD. Il tablet pc Android di Google è dotato del SoC Nvidia Tegra 3 da 1,2 GHz a cui viene abbinato 1 GB di RAM. Una dotazione tecnica che ha sempre garantito ottime prestazioni. Il Nexus 7 dispone della versione stock di Android ed è da poco disponibile l’upgrade alla versione Jelly Bean 4.3 che porta molte novità e sopratutto migliora le prestazioni del tablet pc. Non mancano ovviamente sensori e supporti come il GPS, il BlueTooth, il GPS e molto altro ancora.

Per tutti i dettagli dell’offerta di Expansys sul Nexus 7 di prima generazione sarà sufficiente recarsi sul portale del noto negozio online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti