QR code per la pagina originale

Nokia Lumia 1020, partono i preordini in Italia

NStore ha avviato la fase di prenotazione del Nokia Lumia 1020. Prezzo di 699 euro e disponibilità per metà settembre

,

Nokia Italia ha ufficializzato oggi il prezzo e la disponibilità in Italia del Nokia Lumia 1020. Il nuovo nato della casa finlandese arriverà, come annunciato, a partire da metà settembre ad un prezzo consigliato di 699 euro. Parallelamente all’ufficialità da parte di Nokia Italia dei dettagli sull’arrivo del Lumia 1020 in Italia, NStore, il noto negozio specializzato nella vendita online dei prodotti Nokia ha avviato immediatamente i preordini.

NStore, va detto, aveva già a luglio offerto la possibilità di prenotare il nuovo smartphone Windows Phone 8 della casa finlandese. Operazione però stoppata dopo poche ore da Nokia a causa della mancanza di dati ufficiali su prezzo e disponibilità nel nostro Paese. Oggi dunque ripartono i preordini e tutti coloro che fossero intenzionati a prenotare il Lumia 1020 non dovranno fare altro che seguire le istruzioni a video presenti sul sito NStore. Nello specifico, sarà necessario lasciare una caparra di 99,90 euro al momento della prenotazione. I restanti 600 euro verranno richiesti al momento dell’effettiva disponibilità dello smartphone di Nokia nei magazzini del negozio.

I Nokia Lumia 1020 prenotabili attraverso NStore sono di colore giallo, nero e bianco, non presentano personalizzazioni degli operatori e posseggono garanzia italiana. Il negozio online specifica inoltre che non sono previste spese di spedizione.
Si ricorda che il Nokia Lumia 1020 è uno smartphone che fa delle capacità fotografiche il suo punto di forza. Nokia ha infatti dotato questo interessante device di una fotocamera da ben 41 megapixel con stabilizzatore ottico delle immagini (OIS) integrando anche la tecnologia PureView in grado di consentire scatti ottimali in ogni condizione di luce.

La scheda tecnica si completa con uno schermo AMOLED PureMotion HD+ da 4,5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon S4 da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna dedicata. Presente anche una fotocamera anteriore da 1,2 megapixel ed una batteria da 2.000 mAh.