QR code per la pagina originale

Telecom Italia TUTTO: ADSL e chiamate illimitate

Telecom Italia lancia TUTTO, una nuova offerta che offre una linea ADSL ed una linea voce con cui chiamare senza limiti i numeri fissi e mobili nazionali

,

Telecom Italia ha lanciato “TUTTO“, una nuova soluzione all inclusive dedicata alla sua clientela residenziale. TUTTO va a sostituire la precedente offerta Tutto Senza Limiti ed offre una linea internet su tecnologia ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente viene anche attivata una linea voce con cui sarà possibile chiamare senza limiti e senza alcuno scatto alla risposta tutti i numeri nazionali fissi e mobili.

Telecom Italia TUTTO offre inoltre 300 SMS al mese da inviare tramite webmail, pari a 10 SMS al giorno (dall’11° SMS il costo è di 15,13 cent, IVA inclusa, per l’invio a ogni destinatario) e solo comunque da linea ADSL Telecom Italia. Per chi volesse richiedere il modem WiFi, il primo anno di canone sarà gratuito se la richiesta verrà fatta online; dal secondo anno il costo del noleggio sarà pari a 3,03 euro al mese. Sono inoltre inclusi nell’abbonamento Alice Mail, una casella di posta da 3 Giga con protezione Antivirus e Antispam e Internet Pay con cui acquistare online contenuti digitali con addebito dei costi direttamente sul Conto Telecom Italia.

TUTTO di Telecom Italia prevede un costo promozionale di 29 euro al mese per un anno per poi costare mensilmente 44,90 euro. L’attivazione sarà gratuita per tutti coloro che rimarranno abbonati per almeno 24 mesi. TUTTO offre inoltre la possibilità di attivare alcune opzioni extra a pagamento. Tra queste si segnalano SuperInternet, da 4 euro al mese, con cui offrire maggiore velocità alla linea ADSL e Internet Play, a 3 euro al mese, con cui migliorare le prestazioni della linea internet per il Gaming Online.

Per tutti gli ulteriori dettagli di TUTTO sarà sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del portale di Telecom Italia.