iPhone 5C: il manuale d'istruzioni e le custodie

Appaiono online nuove custodie di iPhone 5C e il manuale d'istruzioni in olandese del device: la consegna è confermata al 20 settembre.
Appaiono online nuove custodie di iPhone 5C e il manuale d'istruzioni in olandese del device: la consegna è confermata al 20 settembre.

Continuano i leak insistenti su iPhone 5C, lo smartphone di fascia media che Apple potrebbe presentare il prossimo 10 settembre. Ieri è stato il turno delle confezioni, dopo settimane di immagini delle scocche, oggi tocca invece al manuale di istruzioni, ai case e alla conferma della messa in vendita per il 20 del mese in corso.

Il manuale di istruzioni, la consueta Quick Starter Guide, è stato condiviso dal sito SIM Only Radar. La versione, fotografata per verità a bassa risoluzione, riguarda un iPhone 5C in lingua olandese. Purtroppo la qualità delle immagini non permette di leggerne il testo così da carpirne le caratteristiche tecniche. Sulla copertina un iPhone 5C di colore bianco, con wallpaper abbinato, mentre all’interno le solite istruzioni sull’utilizzo della graffetta per espellere la SIM e i consueti adesivi con la mela morsicata.

9to5Mac pubblica invece una serie di nuove custodie per il melafonino di medio livello: non si tratta di uno scoop sensazionale per questi case – nelle ultime settimane ne sono emersi centinaia sul Web – quanto per le conferme che provengono dai produttori. Secondo Evleaks, anche le società addette alla fabbricazione di custodie – come CaseMate – inizieranno la vendita entro il 20 settembre, giornata d’atteso arrivo di iPhone 5C sugli scaffali dei negozi, almeno quelli statunitensi. In Italia è probabile che il device arrivi con due settimane di ritardo, ovvero nei primi giorni di ottobre.

iPhone 5C, case

Custodie di iPhone 5C

iPhone 5C è lo smartphone di media portata che Apple avrebbe intenzione di lanciare a fianco di iPhone 5S, il melafonino di punta della linea. Il corpo sarà in policarbonato di diversi colori – tra cui bianco, rosso, verde, giallo e blu – mentre le caratteristiche hardware rispecchieranno da vicino iPhone 5, di cui il terminale sarà il sostituto. Si parla di un processore della famiglia A6, di 1 GB di RAM, di una fotocamera da 8 megapixel e di un singolo flash LED, così come nella versione attuale in alluminio anodizzato di iPhone 5.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti