QR code per la pagina originale

ADSL, le migliori promozioni di inizio settembre

Tutte le nuove promozioni sugli abbonamenti ADSL di inizio settembre di Telecom Italia, Vodafone, Fastweb, Infostrada e Tiscali

,

Molte novità sul fronte ADSL per l’inizio del mese di settembre. I provider italiani hanno iniziato a lanciare una nuova serie di offerte e promozioni con lo scopo di attirare nuovi clienti. Telecom Italia ha infatti proposto al pubblico il nuovo abbonamento TUTTO che offre connettività ADSL sino a 7 Mbit in download e chiamate illimitate verso i numeri fissi e mobili nazionali. L’abbonamento costa 29 euro al mese per un anno e poi 44,90 euro. Chi si abbonerà online, potrà inoltre avere un modem WiFi in comodato d’uso con un anno di canone gratuito.

Novità anche in casa Vodafone. Sino al 21 settembre, chi sottoscriverà uno dei piani “ADSL e Telefono Senza Limiti” o “ADSL e Telefono Completo“, riceverà in omaggio uno smartphone Android Vodafone Smart Mini. Nei dettagli, “ADSL e Telefono Senza Limiti” offre, al costo di 39 euro al mese per sempre, una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e chiamate illimitate verso i numeri nazionali e verso i fissi di USA, Canada e Europa occidentale. Inoltre, il provider offre ancora chiamate illimitate verso i numeri Vodafone e la Vodafone Station 2 con inclusa una internet key con cui navigare sino ad 1 GB al mese. “ADSL e Telefono Completo” include in più 1000 minuti chiamate al mese verso tutti i numeri mobili nazionali, assistenza dedicata e 3 GB di traffico sull’internet key. L’abbonamento costa 45 euro al mese per sempre.

Novità anche in casa Fastweb. Sino al 10 settembre, chi sceglierà di abbonarsi a Super Surf, Surf e Home Pack Full riceverà 12 mesi di sconto che scenderanno a 6 per chi preferirà il semplice abbonamento Joy. Inoltre Super Surf e Surf regalano l’attivazione e il modem WiFi a chi sottoscriverà gli abbonamenti direttamente online. Per esempio, Super Surf, linea ADSL sino a 20 Mbit con chiamate illimitate verso i fissi nazionali e 60 minuti di chiamate al mese verso i numeri mobili, costa 25 euro per un anno e poi 45 euro.

Da Infostrada invece, sino al giorno 8 settembre, chi sottoscriverà Absolute ADSL o uno dei piani All Inclusive, riceverà uno sconto sul canone per 5 anni oltre che il modem WiFi gratis.

Tiscali, continua come di consueto a riproporre ciclicamente le sue promozioni sulla famiglia di abbonamenti Tutto Incluso. Tutto Incluso Light, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i fissi e cellulari al solo costo dello scatto alla risposta (20 centesimi), viene offerta a 17,95 euro al mese per due anni. Invece, Tutto Incluso, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, viene offerta a soli 27,95 euro per due anni. Infine, Tutto Incluso Full, ADSL sino a 20 Mbit e linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, viene scontata a 34,95 euro al mese per 5 anni. Promozioni valide sino al 5 settembre, salvo proroghe.