QR code per la pagina originale

GTA 5, nuove immagini prima del lancio

Rockstar Games ha pubblicato nuovi screenshot di GTA 5, a pochi giorni dal lancio. Nel frattempo, i preorder raggiungono cifre record: 2,5 milioni di copie

,

Tutto è ormai pronto per l’imminente lancio di GTA 5 e Rockstar Games ne ha rilasciato una serie di nuove immagini volte a mostrare ulteriori dettagli sull’ambientazione, missioni e protagonisti di questa nuova avventura.

Gli screenshot mostrano sia la frenetica vita notturna e diurna in città, che scene sott’acqua come quella in cui Trevor, uno dei protagonisti, indossa una tuta da sub per esplorare i fondali dell’oceano. E ancora: incredibili paesaggi, Michael e Franklin in azione, una panoramica di Vinewood (la Hollywood di Rockstar), inseguimenti in auto e in elicottero e un gruppo di gangstar intento in chissà quale azione malavitosa.

GTA 5 promette un mondo di gioco più ricco e frenetico che mai, tre nuovi personaggi giocabili, una quantità di veicoli utilizzabili in-game più vasta di sempre e oltre 20 ore di brani musicali di ogni genere. Il nuovo videogame debutterà il 17 settembre per PlayStation 3 e Xbox 360, e i rivenditori si stanno attualmente preparando al grande lancio: ad esempio la catena GAME aprirà centinaia dei propri negozi alla mezzanotte del 17 settembre, così come HMV. La mossa è chiaramente volta a consentire ai clienti di comprare la propria copia del nuovo Grand Theft Auto al più presto possibile.

Senza dubbio si tratta del gioco più atteso dell’anno e ancora una volta sarà capace di garantire a Rockstar profitti record: secondo le stime di VGChartz, le prenotazioni di GTA 5 hanno superato quelle di Call of Duty: Ghosts e di Battlefield 4 insieme. Si parla di oltre 2 milioni e mezzo di copie prenotate sia su Xbox 360 che su PS3: una cifra che fa impallidire, sebbene non stupisca più di tanto. GTA Online è stato svelato di recente tramite il seguente trailer, e sarà disponibile da ottobre.

Fonte: CVG • Via: VGChartz • Notizie su: ,