QR code per la pagina originale

Il nuovo Asus FonePad 7 svelato con un video

Online un video che anticipa le caratteristiche del nuovo ASUS FonePad 7: schermo da 7 pollici in HD, migliorati processore, altoparlanti e fotocamera.

,

Sta per esser annunciato ufficialmente un nuovo Asus FonePad 7, dato che su YouTube è trapelato uno spot TV volto ad anticiparne le caratteristiche. Si tratta del peculiare tablet Android da 7 pollici in grado anche di effettuare le chiamate telefoniche, che dunque vedrà un aggiornamento a breve.

Il nuovo Asus FonePad 7 disporrà di una nuova interfaccia per i contatti che consente agli utenti di mandare facilmente messaggi o effettuare chiamate telefoniche da un’unica schermata. Il design del case è cambiato rispetto al precedente modello (annunciato lo scorso febbraio in occasione del Mobile World Congress di Barcellona) per far posto a due altoparlanti frontali, di tipo SonicMaster, inseriti rispettivamente nella parte superiore e inferiore del device. Presente anche uno slot microSD che permetterà di estendere la memoria integrata di altri 64 GB.

Il restante comparto tecnico del dispositivo dovrebbe prevedere un display HD da 7 pollici con risoluzione pari a 1280×800 pixel, un processore Intel Atom Z2560 da 1,6 GHz, 1 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 5 megapixel con obiettivo f/2.4. Lo storage sarà di 8 GB. ASUS sembra dunque aver optato per alcune migliorie sul fronte hardware, ovvero su un processore più veloce, su uno schermo ad alta risoluzione e su una fotocamera migliore.

Il tablet dovrebbe esser disponibile in due colorazioni, bianco e nero. Ulteriori dettagli e conferme sul nuovo FonePad 7 perverranno durante l’IFA 2013, in programma a Berlino a partire da oggi.

Fonte: Android Community • Via: Ubergizmo • Notizie su: ,