SuperWeb New, nuovo piano dati di 3 Italia

3 Italia ha lanciato SuperWeb New una nuova tariffa dati a consumo che consente di navigare sul web a 50 centesimi di euro ogni 100 MB consumati
3 Italia ha lanciato SuperWeb New una nuova tariffa dati a consumo che consente di navigare sul web a 50 centesimi di euro ogni 100 MB consumati

Da pochi giorni il gestore 3 Italia ha lanciato SuperWeb New, una nuova tariffa dati a consumo per i clienti ricaricabili dedicata a chi naviga da tablet pc o da chiavetta. SuperWeb New va a sostituire il vecchio piano SuperWeb ed offre la possibilità di navigare su internet al prezzo di 50 centesimi per 100 MB di traffico dati effettuati sotto rete diretta di 3 Italia. La tariffazione è conteggiata a scatti anticipati di 100 MB.

In caso di navigazione internet in roaming GPRS nazionale (su rete TIM), il costo sarà invece di 60 centesimi di euro ogni MB consumato. In questo caso, la tariffazione è conteggiata in kB, senza scatto di inizio sessione. Sebbene il piano SuperWeb New possa essere attiva solo su SIM dati, è possibile comunque inviare SMS. Il costo di ogni messaggi inviato sarà pari a 15 centesimi di euro. SuperWeb New è compatibile con l’opzione Super Internet 100 MB che a fronte di 5 euro al mese offre 100 MB di traffico dati al giorno per navigare su internet. La velocità massima di navigazione internet per chi navigherà utilizzando questa tariffa è di 42 Mbit.

Per verificare il traffico e le soglie previste dal Piano è possibile accedere alla sezione Info Costi/Visualizza Soglie dell’Area Clienti 3. Il gestore fa sapere inoltre che gestisce, nel rispetto di quanto previsto dalla Carta Servizi e dalle Condizioni Generali di Contratto, il traffico sulla propria rete mobile al fine di offrire ad ogni suo cliente la possibilità di accedere ai servizi dati. Per ottimizzare le risorse di rete a beneficio di tutti i propri clienti, 3 Italia si riserva di limitare temporaneamente la velocità della connessione ai clienti che presentino modalità di utilizzo tali da pregiudicare le prestazioni della rete stessa. Ciò può accadere durante l’utilizzo di servizi che impiegano in maniera intensa le risorse di rete e/o in zone con un numero particolarmente elevato di connessioni.

Per tutti gli ulteriori dettagli su SuperWeb New è sufficiente recarsi sul sito ufficiale di 3 Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti