QR code per la pagina originale

Nexus 7 2012 3G a 229 euro da Saturn

Saturn, limitatamente dal 5 all'8 settembre, offre scontato il Nexus 7 2012 con 32 GB di memoria e supporto alle reti 3G a 229 euro

,

Nexus 7 modello 2012 ancora protagonista di offerte speciali. Con l’arrivo del nuovo modello, il “vecchio” Nexus 7 è stato oggetto di alcuni importanti tagli di prezzo che lo hanno reso ancora più appetibile. Il Nexus 7 2012 protagonista di questa nuova promozione è il modello da 32 GB di memoria con supporto alle rete dati 3G che viene venduto da Saturn, solo dal 5 all’8 settembre, al prezzo scontato di 229 euro.

Un’offerta molto interessante valida in tutti i punti vendita della nota catena di negozi di elettronica e online sull’eShop di Saturn. Si ricorda, che il Nexus 7 2012 è un tablet pc Android Google Experience e dunque riceverà puntuali aggiornamenti ancora per molto tempo. Di recente è stato infatti aggiornato ad Android Jelly Bean 4.3 con l’introduzione di nuove funzionalità ed un netto miglioramento delle prestazioni generali. Sebbene con un anno di vita, il Nexus 7 2012 offre ancora specifiche tecniche di primo piano.

Il tablet pc Android di Google adotta infatti un brillante schermo IPS da 7 pollici con risoluzione HD. Il “motore” del Nexus 7 2012 è il SoC Nvidia Tegra 3 da 1,2 GHz a cui viene abbinato 1 GB di RAM. Una dotazione tecnica che ha sempre garantito ottime prestazioni. Non mancano ovviamente sensori e supporti come il GPS, il Bluetooth, il GPS e in questa specifica versione il supporto alle reti dati 3G.

Per tutti gli ulteriori dettagli sulla promozione di Saturn sul Nexus 7 2012 3G sarà sufficiente recarsi in un qualsiasi punto vendita della catena di negozi di elettronica o collegarsi al sito ufficiale Saturn.

Galleria di immagini: nexus 7