QR code per la pagina originale

Adobe: Photoshop CC e Lightroom 5 a 12€ al mese

Adobe, dal 17 settembre, a tutti i possessori di Photoshop CS3 permette di iscriversi a Creative Cloud a soli 12.29 euro al mese

,

Adobe al Photoshop World di Las Vegas ha annunciato un’offerta dedicata agli utenti fedeli di Photoshop che va incontro ad una forte esigenza emersa dai professionisti della fotografia e del Digital Imaging. A partire dal 17 settembre, data del rilascio del nuovo Lightroom 5.2, tutti coloro in possesso di Photoshop CS3 o delle versioni successive, potranno iscriversi a Creative Cloud a soli 12.29 euro al mese.

Iscrivendosi a Creative Cloud con quest’offerta si avrà accesso a:

  • Photoshop CC
  • Lightroom 5
  • 20 GB di storage online
  • Behance ProSite
  • Creative Cloud Learn’s training resources
  • Aggiornamenti continui in tempo reale

Questa nuova offerta sarà valida per tutti coloro che la sottoscriveranno entro il 31 dicembre 2013 e il prezzo di 12,29 euro sarà quello definitivo e non promozionale per un tempo limitato. Durante il Keynote al Photoshop World, Adobe ha parlato, inoltre, di come i flussi di lavoro nella fotografia si stiano evolvendo per avvantaggiarsi di un mondo sempre più connesso e ha dimostrato i vantaggi di Creative Cloud, che permette di avere sempre a disposizione i propri contenuti e le proprie creazioni. Con Behance, inoltre, i professionisti potranno far conoscere facilmente i propri lavori ad una vasta comunità creativa. Creative Cloud, si ricorda, è un servizio a pagamento offerto da Adobe che consente di avere accesso a tutti i software della Adobe Creative Suite e di poter disporre di 20 GB di spazio cloud su cui salvare i propri lavori per poterne sempre disporre in ogni momento e da un qualsiasi computer o dispositivo mobile.

Fonte: Adobe • Notizie su: ,