InvisiGlass, i proteggi-schermo ultraresistenti

Belkin presenta TrueClear InvisiGlass, una pellicola proteggi-schermo per iPhone e Samsung Galaxy, ultraresistente e invisibile. È già disponibile.
Belkin presenta TrueClear InvisiGlass, una pellicola proteggi-schermo per iPhone e Samsung Galaxy, ultraresistente e invisibile. È già disponibile.

Belkin ha presentato una nuova pellicola proteggi-schermo trasparente e realizzata con vetro flessibile. È denominata TrueClear InvisiGlass ed è progettata per garantire una protezione antigraffio e antiurto ben nove volte maggiore rispetto a quelle proposte dalla concorrenza.

InvisiGlass è realizzato in vero vetro al 100% ed è, secondo la casa produttrice, «progettato per garantire la massima resistenza contro gli impatti e una nitidezza ottimale, tanto da renderlo il miglior proteggi schermo disponibile sul mercato». È compatibile con iPhone 5, iPhone 4, Samsung Galaxy S4 e Galaxy S4 Mini.

Lo spesso materiale ad alta densità utilizzato per InvisiGlass integra la tecnologia FluidFlex, ideata per la massima resistenza agli urti (anche violenti) e flessibilità. Questo materiale è più liscio della plastica di 2,5 volte e favorisce un’esperienza tattile simile a quella di uno schermo senza pellicola, eliminando la sensazione di attrito sulla superficie.

InvisiGlass è spesso solo 0,2mm ed è pertanto la pellicola proteggi-schermo più trasparente mai commercializzata. È trasparente al 95% e, secondo Belkin, applicarla allo schermo dello smartphone è estremamente semplice.

Spiega Patrick Sullivan, Direttore del Product Management per la divisione Personalisation and Protection di Belkin, che «gli odierni schermi ad alta definizione ci stanno trasformando velocemente in fanatici della qualità e delle immagini nitide e cristalline, persino se lo schermo in questione ha dimensioni ridotte. Grazie al materiale in vero vetro, InvisiGlass risulta invisibile sia al tatto che alla vista e offre allo stesso tempo la sicurezza di sapere che lo schermo non si graffierà o romperà. Una garanzia che non ha pari». InvisiGlass TrueClear è già disponibile a prezzi che vanno da 19,99 euro ai 24,99 euro, e acquistandone un’unità si avrà una garanzia a vita illimitata.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti