QR code per la pagina originale

Xbox One con Forza Motorsport 5, promozione Amazon

Amazon Italia offre in bundle l'Xbox One con il gioco Forza Motorsport 5 a 499 euro con uno sconto sino a 25 ero per chi prenoterà altri due giochi

,

Da Amazon Italia è possibile adesso prenotare la nuova console Xbox One di Microsoft in bundle al nuovo gioco Forza Motorsport 5 e con il Chat Headset sempre a 499 euro e con una doppia promozione. Chi prenoterà la nuova console in questa specifica versione prenotando contestualmente anche un secondo gioco, tra quelli indicati da Amazon, riceverà uno sconto di 10 euro. Sconto che salirà a 25 euro per chi prenoterà invece 2 giochi.

Tra i giochi validi per questa promozione di Amazon si segnalano Ryse: Son of Rome e Dead Rising 3. Per aderire alla promozione, il cliente non dovrà fare altro che prenotare la console inserendo nel carrello del negozio online anche i giochi scelti. Lo sconto verrà applicato automaticamente sul totale prima di effettuare il pagamento. La promozione di Amazon Italia sull’Xbox One sarà valida sino al 21 novembre salvo anticipato esaurimento dei prodotti disponibili. Ciascun cliente avrà diritto a beneficiare della promozione solamente una volta. La promozione è inoltre valida unicamente per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it. Sono esclusi quindi i prodotti venduti sulla piattaforma Marketplace generale. Amazon Italia specifica inoltre che questo bundle dell’Xbox One sarà disponibile già al momento del lancio italiano della nuova console di Microsoft. Le spedizioni dovrebbero dunque partire il 22 novembre.

Galleria di immagini: Le immagini della Xbox One

Forza Motorsport 5 è un gioco sviluppato dalla software house Turn 10 Studios ed è stato realizzato in esclusiva per la nuova console di Microsoft. E’ il quinto capitolo della nota serie di giochi di simulazione di guida dedicati all’Xbox. Tra le novità un rinnovato ambiente grafico e funzionalità cloud per migliorare alcuni aspetti del game play.