ADSL Infostrada, nuova offerta All Inclusive

Infostrada rivede la sua offerta All Inclusive lanciando i nuovi piani All Inclusive e All Inclusive Unlimited con chiamate e internet senza limiti
Infostrada rivede la sua offerta All Inclusive lanciando i nuovi piani All Inclusive e All Inclusive Unlimited con chiamate e internet senza limiti

Infostrada rinnova la sua offerta All Inclusive proponendo nuove soluzioni comprensive di connettività ADSL e di linea voce con cui chiamare i numeri nazionali a basso costo. La nuova offerta di Infostrada offre due tipologie di abbonamenti ben distinti, ognuno con caratteristiche diverse per andare incontro alle diverse esigenze della clientela. I nuovi abbonamenti sono: All Inclusive e All Inclusive Unlimited.

All Inclusive offre una linea ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Contestualmente viene attivata anche una linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi nazionali e quelli mobili Wind. Inoltre ogni mese il provider regala 30 minuti veri di chiamate verso tutti gli altri numeri mobili nazionali. Inoltre, chi attiverà l’abbonamento entro il 12 settembre riceverà gratis l’attivazione del servizio. Tra gli optional la possibilità di attivare per 5 euro al mese All Inclusive Twin che offre un bundle voce, SMS ed internet per il proprio smartphone Wind. All Inclusive costa in promozione 34,95 euro al mese al posto di 44,95 euro.

All Inclusive Unlimited offre sempre la medesima connettività su tecnologia ADSL sino a 8 Mbit in download e sino a 512 Kbit in upload. Lato voce, Infostrada attiverà una linea telefonica con cui chiamare senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Anche in questo caso Infostrada regalerà l’attivazione per chi si abbonerà entro il 12 settembre. Tra gli optional, All Inclusive Twin sempre a 5 euro al mese.

Promozionalmente, All Inclusive Unlimited costa mensilmente 34,95 euro al posto di 54,95 euro.

Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta All Inclusive di Infostrada sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale del provider.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti