QR code per la pagina originale

TIM Special New, nuova offerta per le ricaricabili

TIM Special New è la nuova offerta dedicata ai clienti ricaricabili che offre ogni mese 350 minuti di chiamate, 350 SMS e 1 GB di internet

,

TIM Special New è la nuova opzione tariffaria del gestore italiano dedicata ai suoi clienti ricaricabili attivabile dal 9 settembre. Rispetto alla precedente opzione TIM Special, adesso non più sottoscrivibile, questa nuova opzione tariffaria potrà venire attivata non solo dai nuovi clienti ma anche da quelli vecchi. TIM Special New sarà sottoscrivibile entro il 29 settembre ed offre mensilmente 350 minuti di chiamate verso tutti, 350 SMS e 1 GB di internet.

TIM Special New presenta un costo mensile di 10 euro e potrà venire attivata anche dai vecchi clienti ricaricabili del gestore pagando un ticket d’ingresso una tantum di 19 euro. Nei dettagli, i minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Superato 1 GB di traffico mensile a disposizione, sarà comunque possibile continuare a navigare ma la velocità verrà ridotta a 32 Kbit, fino al rinnovo successivo, senza pagare alcun costo aggiuntivo. Il traffico Internet è valido per la navigazione direttamente dal display del telefonino e l’invio e la ricezione delle mail tramite APN wap.tim.it/ibox, ma non è valido per l’utilizzo del telefonino come modem, né per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer.

Per tutta la durata della nuova offerta, i nuovi clienti che effettueranno la portabilità del proprio numero avranno la possibilità di acquistare uno smartphone scontato a partire da 49 euro. TIM Special New è infine compatibile con TIMX2 al costo di 1 euro a settimana.

Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta del gestore italiano sarà sufficiente recarsi sul sito ufficiale TIM.

Fonte: TIM • Notizie su: ,