QR code per la pagina originale

Nokia Lumia 1020 da oggi in Italia: dove comprarlo

Debutta oggi in Italia il Nokia Lumia 1020 al prezzo ufficiale di 699 euro, ecco dove poterlo comprare da subito anche con un piccolo sconto

,

Il Nokia Lumia 1020 arriva ufficialmente in Italia oggi 10 settembre. Il nuovo smartphone Windows Phone 8 della casa finlandese sarà dunque disponibile da oggi in molti negozi italiani al prezzo consigliato di 699 euro. Inizialmente le disponibilità reali saranno basse ma progressivamente il nuovo Nokia Lumia 1020 arriverà capillarmente in tutti i punti vendita del nostro Paese. E’ possibile ovviamente anche comprare il nuovo smartphone Windows Phone 8 direttamente online riuscendo anche ad ottenere un piccolo sconto nonostante il nuovo Lumia sia appena uscito.

Da “Gli Stockisti” infatti, noto negozio online italiano di elettronica, è possibile comprare il nuovo Nokia Lumia 1020 ad un prezzo già ribassato e cioè a 649 euro spese di spedizione incluse. Anche su NStore è possibile acquistare il nuovo smartphone ma al momento, causa grande richiesta, sono già tutti esauriti. In entrambi i negozi online citati, il Nokia Lumia 1020 viene venduto no brand, cioè senza personalizzazione dei gestori di telefonia e con garanzia Italia. Da Amazon Italia è invece possibile al momento solo ordinare il nuovo smartphone Windows Phone 8 di Nokia al prezzo canonico di 699 euro.

Il Nokia Lumia 1020 è uno smartphone Windows Phone 8 caratterizzato da un grande cura nel settore multimediale. Punto di forza la potente fotocamera posteriore da 41 MP con ottica Carl Zeiss, stabilizzatore ottico delle immagini (OIS) e tecnologia PureView, in grado di scattare eccellenti fotografie in ogni condizione di luce.

Il Nokia Lumia 1020 presenta ancora uno schermo HD da 4,5 pollici con tecnologia AMOLED PureMotion HD+, processore dual core Qualcomm Snapdragon S4 da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna dedicata allo storage. Completano la dotazione tecnica una batteria da 2.000 mAh e una fotocamera anteriore da 1,2 MP da utilizzarsi prevalentemente per le videochiamate.