QR code per la pagina originale

Galaxy Note 3 in preordine da Mediaworld a 729€

Il Samsung Galaxy Note 3, il nuovo ed atteso phablet Android presentato all'IFA 2013, è già prenotabile da Mediaworld a 729 euro

,

Samsung Galaxy Note 3 già prenotabile sul sito di Mediaworld al prezzo di 729 euro. Il nuovo phablet della casa coreana, presentato pochi giorni fa durante l’IFA 2013 di Berlino, è già dunque arrivato nei listini della nota catena di elettronica con disponibilità a partire dal 25 settembre, data ufficiale del lancio in Italia. L’iniziativa di Mediaworld è importante anche perché da l’ennesima conferma del prezzo ufficiale del phablet coreano nel nostro Paese.

Mediaworld offre, nei dettagli, la possibilità di ordinare il Galaxy Note 3 no brand nella versione con 32 GB di memoria interna di colore nero (colorazione bianca non disponibile). Inoltre, nella scheda prodotto viene sottolineato come non siano previste spese per la spedizione. Per prenotare il Samsung Galaxy Note 3 il cliente dovrà solo effettuare un normale acquisto con relativo pagamento e al momento dell’effettiva disponibilità del terminale nei magazzini di Mediaworld, verrà spedito. I terminali offerti in preordine oggi da Mediaworld sono dotati di garanzia Italia. Il nuovo phablet coreano è un prodotto davvero molto interessante e completo.

Il Samsung Galaxy Note 3 presenta ingombri (151.2 x 79.2 x 8.3 mm) e peso (168 g) minori rispetto al vecchio modello. Punto di forza l’ampio schermo Super Amoled da 5,68 pollici con risoluzione Full HD (1920×1080 pixel) con tecnologia Wacom per poter interagire anche con lo speciale pennino S-Pen incluso nella dotazione di serie. Il nuovo phablet integra un potente processore quad core Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz abbinato a ben 3 GB di memoria RAM. Un mix di potenza che offre un’eccellente esperienza d’uso in tutte le situazioni di lavoro, anche le più critiche.
Dotato di supporto alle reti LTE, il Galaxy Note 3 integra anche tutti i sensori e supporti oggi immancabili su un terminale di fascia alta. Non manca infine anche una fotocamera posteriore da 13 MP in grado di registrare video a 4K. Sul fronte software troviamo Android Jelly Bean 4.3 con la nota interfaccia Touch Wiz e una completa suite per la produttività: Air command, Action Memo, Scrapbook, S Finder e il nuovissimo S Note.