QR code per la pagina originale

GTA 5, un video mostra sport e altre attività

Online un video di GTA 5 che mostra alcune delle attività disponibili nel gioco, tra cui giri in barca, fasi di nuoto, corse su jetbike e un beach club.

,

Manca ormai un solo giorno all’atteso debutto nei negozi di GTA 5, e Xbox1stLook ha pubblicato un curioso video in cui vengono esplicate le attività che sarà possibile svolgere in questa iterazione della serie targata Rockstar.

Il filmato contiene scene di giri in barca, le fasi di nuoto, le corse su jetbike, un beach club e anche una demo veloce di come funzionano gli scatti con lo smartphone in-game. Si ha anche la possibilità di vedere una scena divertente che dimostra come non sia esattamente semplice e sicuro scalare una montagna, scena che peraltro termina in un modo piuttosto brusco.

GTA 5 sarà acquistabile da domani 17 settembre, per Xbox 360 e PlayStation 3: dalle prossime ore saranno disponibili sul Web le prime recensioni del nuovo videogame, dunque – al di là del rischio spoiler – sarà possibile comprendere cosa riserva agli appassionati la prossima avventura della popolare serie Grand Theft Auto.

Rockstar ha già confermato la presenza di un mondo di gioco più vasto e frenetico che mai, della colonna sonora più ricca mai realizzata in un titolo della serie, di moltissime nuove attività tramite cui intrattenersi durante il tempo libero (alcune delle quali esplicate proprio nel video appena condiviso), e di moltissime missioni giocabili dai tre personaggi che caratterizzano il videogame. Si tratta senza dubbio di uno dei giochi più attesi dell’anno, che con tutta probabilità diventerà l’iterazione della serie GTA più venduta di sempre.

Fonte: Dual Shockers • Immagine: Dual Shockers • Notizie su: ,