Vodafone: Mobile WiFi e 2 mesi di internet a 29€

Vodafone offre il Mobile WiFi R206 e due mesi di Internet Go a 29 euro senza vincoli o penali
Vodafone offre il Mobile WiFi R206 e due mesi di Internet Go a 29 euro senza vincoli o penali

Vodafone ha lanciato una nuova promozione dedicata a chi cerca una soluzione di connettività a basso costo con cui navigare sul web da rete mobile. L’offerta è valida solo online e prevede l’acquisto di un Mobile WiFi, modello R206, con 2 mesi gratuiti di Internet Go al prezzo di soli 29 euro. L’offerta non prevede inoltre vincoli, cioè allo scadere dei due mesi promozionali sarà possibile continuare a navigare, pagando il canone standard di Internet Go, oppure recedere senza penali. Il Mobile WiFi R206 rimarrà in ogni caso di proprietà del cliente.

Si ricorda, che il Mobile WiFi R206 è un mini router wireless con supporto alla reti dati dalle dimensioni ultra compatte ed è dotato di una batteria ricaricabile che gli consente di poter venire utilizzato in mobilità per offrire connettività a più periferiche come computer, tablet pc e smartphone. Il Mobile WiFi R206 di Vodafone offre connettività HSUPA ed integra anche uno slot per le memorie Micro SD. Internet Go di Vodafone è invece un abbonamento dati che prevede la possibilità di navigare sino a 5 GB di traffico dati al mese ad una velocità massima sino a 14,4 Mbit.

Il costo standard di Internet Go è di 20 euro al mese. In caso di superamento della soglia mensile, non verranno fatti pagare extra ma la connessione verrà bloccata sino al mese successivo. L’offerta dati è abilitata all’uso di applicazioni VoIP. Internet Go 2 mesi è sottoscrivibile solo con addebito su carta di credito.

La promozione di Vodafone che prevede il Mobile WiFi R206 e due mesi di Internet Go a 29 euro verrà spedita a casa del cliente senza alcuna spesa di spedizione. Per tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta Vodafone sarà sufficiente recarsi sull’home page del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti