QR code per la pagina originale

Expansys regala il Sony Smartwatch 2 con Xperia Z1

Expansys Italia regala il Sony Smartwatch 2 a chi comprerà il Sony Xperia Z1 o l'Xperia Z Ultra

,

Con il mercato degli smartwatch in pieno fermento, Expansys Italia offre una ghiotta promozione dedicata al nuovo Sony Smartwatch 2 che l’azienda nipponica ha da poco fatto vedere nuovamente all’IFA 2013 di Berlino ufficializzando così il suo lancio per la fine di settembre. Il noto eStore ha deciso di regalare il Sony Smartwatch 2 a tutti coloro che acquisteranno i Sony Xperia Z1 e Xperia Z Ultra. Si tratta dunque di un’occasione davvero irripetibile che permette di comprare non solo uno dei due device top di gamma Sony di recente presentazione ma sopratutto di poter ricevere in abbinamento il Sony Smartwatch 2 che ha un valore di mercato di circa 199 euro.

Nei dettagli, Expansys Italia offre il Sony Xperia Z1 a 689,99 euro più spese di spedizione pari a 8,35 euro. Il Sony Xperia Z Ultra viene invece venduto dell’eShop al prezzo di 749,99 euro più le consuete spese di spedizione pari a 8,35 euro. Expansys sottolinea, nelle schede dei prodotti, che il Sony Smartwatch 2 verrà spedito a parte a partire dal 4 ottobre 2013. Il nuovo smartwatch di Sony è un particolare orologio intelligente dotato del sistema operativo Android. Equipaggiato con un display touch da 1,6 pollici, l’orologio di Sony offre un design elegante con un corpo in alluminio. Supporta la connettività NFC e Bluetooth 3.0 ed è dunque collegabile ad un qualsiasi device Android.

Disponibili on board numerose applicazioni dedicate, tutte sviluppate per soddisfare le diverse esigenze degli utenti. Autonomia dichiarata di quasi 4 giorni con uso medio.

Sony Xperia Z1 è invece l’ultimo top di gamma del produttore nipponico. Il nuovo smartphone Android presenta un design caratterizzato da cornice d’alluminio, fronte e retro in vetro temperato. Presente uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD e dotato della tecnologia Triluminos con X-Reality. Il motore dell’Xperia Z1 è il potente processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz con 2 GB di memoria RAM. Lo storage per le applicazioni e i dati è di 16 GB espandibile tramite le comuni memorie MicroSD. Curatissimo l’impianto multimediale. Posteriormente troviamo una fotocamera da ben 20,7 MP con obiettivo “G Lens” di Sony, con un grandangolo da 27 mm e una luminosa apertura F2.0, con un sensore CMOS Exmor RS per dispositivi mobili di grandi dimensioni di tipo 1/2.3 e con un processore di elaborazione delle immagini BIONZ.

Galleria di immagini: Sony Xperia Z1, tutte le immagini

Sony Xperia Z Ultra è un phablet Android dotato di un ampio display touch da 6,44 pollici con risoluzione Full HD (risoluzione 1920×1080 pixel). Trova spazio nel device di Sony un potente processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,2 GHz abbinato a 2 GB di memoria RAM. Lo spazio per l’archiviazione dei dati ed applicazioni è di 16 GB, ovviamente espandibile tramite memorie Micro SD. Buona la multimedialità con una fotocamera posteriore da 8 MP ed una anteriore da 2 MP. Presenti sensori e supporti come WiFi, LTE, Bluetooth 4.0 e NFC. Sony Xperia Z Ultra viene venduto con on board Android Jelly Bean 4.2.2.

Per tutti gli ulteriori dettagli sull’offerta di Expansys Italia sarà sufficiente recarsi sul sito dell’eShop.