QR code per la pagina originale

GTA 5, tra easter egg e soldi infiniti

Una creatura leggendaria avvistata tra i boschi di Los Santos e un modo per ottenere soldi infiniti: ecco due dei segreti nascosti nella mappa di GTA 5.

,

A soli tre giorni dal debutto ufficiale, GTA 5 è già un successo senza precedenti, sia in termini di copie vendute e incassi generati al day one che per i voti ottenuti dalle recensioni online. Definire il titolo come un vero e proprio capolavoro non è di certo azzardato. Per questo motivo, chi vuole godersi la trama del gioco senza alcuna rivelazione, interrompa qui la lettura dell’articolo. Gli altri possono invece proseguire alla scoperta di quello che è uno dei primi easter egg scoperti e di un metodo per ottenere soldi infiniti.

Il filmato seguente mostra quella definita da lungo tempo come una creatura leggendaria: il Bigfoot. Nel corso della missione Predator è possibile avvistarla, attivando il visore termico e guardando attentamente tra la vegetazione di Los Santos. In piedi e immobile, il Piedone (così viene anche definito dalla cultura popolare) sembra essere stato inserito nella mappa di Grand Theft Auto 5 in seguito alle tante segnalazioni dei giocatori che giurano di averlo incrociato anche nei precedenti capitoli della serie. Questa volta le testimonianze sono molto e provenienti da più fonti, dunque il tutto sembra legittimo e credibile.

Chi fatica a mettere da parte denaro in GTA 5 può ricorrere invece a un vero e proprio trucco, illustrato nel dettaglio dal video in streaming di seguito. Tutto ciò che bisogna fare è recarsi nella parte nord della città, abbandonare la costa e recarsi in acqua nel punto segnalato. Immergendosi, vicino alla carcassa di un velivolo precipitato, si trova un oggetto che non appena raccolto aumenta il proprio bilancio di 12.000 dollari. A questo punto basta passare ad un altro dei tre personaggi giocabili e tornare immediatamente al primo per ottenere nuovamente il denaro. È possibile ripetere l’operazione un numero infinito di volte, per veder aumentare a dismisura la disponibilità economica in-game.

Fonte: Kotaku • Via: Kotaku • Notizie su: ,