QR code per la pagina originale

ORIGIN: sconti sino al 50% sugli action game

Sino al 25 settembre sulla piattaforma ORIGIN sarà possibile approfittare su sconti sino al 50% su giochi action come Crysis 3, Dead Space 3 e Tomb Raider

,

Su ORIGIN sino al 25 settembre sarà possibile approfittare di sconti sino al 50% su molti giochi del genere action compresi i grandi titoli di quest’anno come Crysis 3, Dead Space 3, Tomb Raider e grandi bestseller come Battlefield 3 e Mass Effect 3. Attraverso una vetrina dedicata alla promozione è possibile visionare tutti i dettagli dei titoli in offerta. Crysis 3, per esempio, in questo periodo promozionale viene venduto a 9,95 euro, Dead Space 3 a 9,95 euro, Tomb Raider a 24,99 euro, Battlefield 3 a 14,99 euro e Mass Effect 3 a 4,95 euro.

ORIGIN è la nota piattaforma di compravendita digitale di videogiochi di Electronic Arts, disponibile sia per computer Windows che per computer Mac, dove è possibile acquistare i giochi pagando attraverso carta di credito, PayPal o ClickandBuy. Tramite la piattaforma di EA, i download sono semplificati, per un’installazione facile e veloce ed è anche possibile chattare con gli amici direttamente dall’applicazione mentre si sta giocando. Tra le funzionalità più importanti della piattaforma si segnala la memorizzazione via cloud. Quest’ultima caratteristica permette di salvare i progressi dei giochi online, per riprendere a giocare da dove ci si era fermati su un qualsiasi PC con ORIGIN installato.

Per tutte le ulteriori condizioni d’acquisto dei giochi in promozione su ORIGIN è sufficiente recarsi sul portale della piattaforma di Electronic Arts.