QR code per la pagina originale

Galaxy Gear in anteprima da Marcopolo Expert

Marcopolo Expert ha organizzato la notte bianca per il 24 settembre in alcuni punti vendita dove poter vedere e prenotare lo smartwatch Samsung Galaxy Gear

,

Marcopolo Expert ha annunciato l’iniziativa “shopping by night” in cui sarà possibile toccare con mano e prenotare l’atteso smartwatch Samsung Galaxy Gear e non solo, perché verrà data anche la possibilità di acquistare al day one il nuovo phablet Galaxy Note 3 dell’azienda coreana. La notte bianca di Marcopolo Expert si terrà il giorno 24 settembre in alcuni punti vendita autorizzati dalle ore 20 sino all’una del mattino del 25 settembre. Oltre ai nuovi prodotti Samsung, sarà possibile acquistare migliaia di articoli scontati del 20%.

I punti vendita Marcopolo Expert selezionati per quest’iniziativa sono:

  • Bologna Lame – via C. Colombo, 7/30 c/o Centro Comm.le “Navile”
  • Casalecchio di Reno – via A. Moro, 50
  • Castelletto Ticino – via del Lago
  • Castenedolo – via Beato Lodovico Pavoni (via Oberdan)
  • Cinisello Balsamo – viale Fulvio Testi, 49
  • Faenza – via della Costituzione 28 – c/o Centro Comm.le “La Filanda”
  • Forlì Mega – c.so della Repubblica, 144
  • Gallarate – via Carlo Noè, 33
  • Legnano – viale Sabotino, 271
  • Milano Canonica – via Luigi Canonica, 55
  • Parma c/o “Centro Torri” – via San Leonardo, 69/A

Si sottolinea che il Samsung Galaxy Gear e il Samsung Galaxy Note 3 saranno disponibili solo dalla mezzanotte in poi, questo perché si dovranno attendere i primi minuti del 25 settembre, data ufficiale del lancio in Italia. Il Samsung Galaxy Gear è uno smartwatch con sistema operativo Android dotato di uno schermo Super Amoled da 1,63 pollici con risoluzione di 320×320 pixel. Realizzato con un’elegante scocca in metallo, lo smartwatch coreano integra nel cinturino una fotocamera da 1,9 MP in grado di scattare foto e registrare video.

Il Samsung Galaxy Gear dispone inoltre di giroscopio, accelerometro, batteria con autonomia fino a 25 ore, microfono per le telefonate tramite il supporto Bluetooth per la connessione a uno smartphone, supporto ai comandi vocali grazie alla tecnologia S Voice e all’utilizzo di applicazioni sviluppate appositamente per il dispositivo.

Il Samsung Galaxy Note 3 è invece il nuovo phablet Android dell’azienda coreana che dovrà andare a rinnovare il successo della gamma Note. La scheda tecnica parla di uno schermo da 5,68 pollici Super Amoled con risoluzione Full HD e tecnologia Wacom che garantisce l’interazione anche con lo speciale pennino S-Pen. Motore del nuovo phablet un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz con ben 3 GB di RAM. 32 GB è lo spazio per i dati. Completano la dotazione standard una fotocamera posteriore da 13 MP e tutti quei sensori e supporti oggi comuni in un prodotto di fascia alta.