John Legend live per Spotify e Radio Deejay

Annunciata una partnership tra Spotify e Radio Deejay, che permetterà a due utenti di assistere ad un esibizione live di John Legend il 3 ottobre.
Annunciata una partnership tra Spotify e Radio Deejay, che permetterà a due utenti di assistere ad un esibizione live di John Legend il 3 ottobre.

Collaborazione annunciata tra Spotify e Radio Deejay, che in partnership con Sony Music Italy annunciano quella che nel comunicato stampa giunto in redazione viene definita come la prima studio session italiana. Il protagonista sarà John Legend, ospite negli studi milanesi dell’emittente (via Massena, 2) giovedì 3 ottobre alle ore 21.30. Due follower dell’artista sulla piattaforma di streaming avranno al possibilità di assistere all’esibizione dal vivo, portando con loro un accompagnatore.

L’evento sarà inoltre trasmesso in diretta sul sito deejay.it. Per partecipare al contest non bisogna far altro che seguire la playlist Live@Deejay presente sul profilo ufficiale di John Legend. Il tutto avverrà nell’ambito della trasmissione Deejay Chiama Italia condotta da Linus e Nicola Savino.

Con il suo ultimo album “Love In the Future”, prodotto in collaborazione con Dave Tozer e Kanye West e che contiene anche il singolo “Made to Love”, John Legend si conferma uno dei più importanti artisti della scena musicale mondiale. Scrittore, musicista e arrangiatore, vincitore di ben nove Grammy Awards, tre Soul Train Awards e un Bet Award, John Legend è da sempre molto apprezzato per il suo modo di fondere il classicismo del soul con i più moderni hip hop e R&B.

L’esibizione avrà una durata complessiva pari a circa 45 minuti e le tracce registrate saranno messe poi in streaming su Spotify per sei mesi. Classe 1978, Legend è un cantante, pianista e compositore statunitense. Fin da bambino si è avvicinato alla musica, arrivando alla fine degli anni ’90 a collaborare con artisti del calibro di Janet Jackson, Kanye West, Twista e Alicia Keys. Nel suo curriculum live figura anche un’esibizione per Apple, nel settembre 2006 durante la presentazione del lettore iPod nano di seconda generazione. Dal 2004 ad oggi ha pubblicato cinque album in studio, l’ultimo proprio nelle scorse settimane.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti