Surface 2, al via i preordini in Italia

I nuovi Surface di seconda generazione sono già preordinabili dal Microsoft Store Italia a partire da 439 euro per il modello Surface 2 da 32 GB
I nuovi Surface di seconda generazione sono già preordinabili dal Microsoft Store Italia a partire da 439 euro per il modello Surface 2 da 32 GB

I nuovi Surface di seconda generazione, presentati ieri da Microsoft, come annunciato durante l’evento a loro dedicato, sono già preordinabili dal Microsoft Store Italia. E’ possibile scegliere di preordinare sia il Surface Pro 2 che il Surface 2 con tutti i nuovi accessori a loro dedicati.

Con la possibilità di preordinare da subito i Surface di seconda generazione, arriva così anche l’immediata ufficializzazione da parte di Microsoft dei prezzi per il mercato italiano dei nuovi tablet pc dotati del sistema operativo Windows 8.1 e dei nuovi esclusivi accessori. Microsoft, attraverso il suo store ufficiale, permette di preordinare sia i soli tablet pc Surface Pro 2 e Surface 2 che le nuove Touch Cover 2 e Type Cover 2 vendute separatamente e non in bundle con i tablet pc. Tutti gli ordini prevedono la spedizione gratuita a partire dal 21 ottobre.

Microsoft Surface Pro 2

I nuovi Surface Pro 2, che vanno a sostituire i “vecchi” Surface Pro, sono preordinabili in 4 varianti:

  • Surface Pro 2: 4 GB di RAM e 64 GB di storage a 889 euro
  • Surface Pro 2: 4 GB di RAM e 128 GB di storage a 989 euro
  • Surface Pro 2: 8 GB di RAM e 256 GB di storage a 1289 euro
  • Surface Pro 2: 8 GB di RAM e 512 GB di storage a 1789 euro

Microsoft Surface 2

Surface 2 è l’evoluzione del precedente Surface RT che rimane comunque disponibile alla vendita. Il nuovo tablet pc di Microsoft dotato del sistema operativo Windows 8.1 RT è disponibile in preordine in due varianti:

  • Surface 2: 2 GB di RAM e 32 GB di storage a 439 euro
  • Surface 2: 2 GB di RAM e 64 GB di storage a 549 euro

Accessori

I primi accessori disponibili dedicati alla nuova linea Surface sono le Touch Cover 2 e le Type Cover 2 che sono preordinabili al prezzo rispettivo di 119,99 euro e 129,99 euro. La Docking Station per il Surface Pro 2, il caricatore da auto USB e la Power Cover arriveranno per l’inizio del 2014, mentre il nuovo Arc Touch Mouse – Surface Edition viene dato come presto disponibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti