QR code per la pagina originale

FIFA 14, ecco la prima patch

EA Sports ha annunciato l'uscita della prima patch per FIFA 14, ancora prima che la simulazione calcistica raggiunga gli scaffali dei negozi europei.

,

L’appuntamento con FIFA 14 è fissato per domani in Europa. Tra meno di 24 ore la nuova simulazione calcistica targata EA Sports farà il suo debutto ufficiale nel vecchio continente, lanciando così la propria sfida al concorrente PES 2014. Le prime recensioni comparse online sembrano promuovere il lavoro svolto, ma non per questo il titolo può essere definito esente da imperfezioni al lancio. La software house lo sa bene, tanto che ha già confezionato una prima patch.

I giocatori saranno avvisati della possibilità di scaricare l’aggiornamento subito dopo l’avvio: basterà essere connessi a Internet. I miglioramenti introdotti riguardano soprattutto quegli ambiti segnalati da chi ha provato la demo e da coloro che hanno partecipato alla fase closed beta. Più nel dettaglio, un post comparso sul forum ufficiale parla di correzioni per quanto riguarda la stabilità, oltre a fix minori per la modalità Skill Games e per l’editor Creation Centre. EA dichiara inoltre di essere a conoscenza di alcuni crash improvvisi che si verificano durante i match e di aver preso in considerazione le segnalazioni inoltrate al fine di identificarne la causa e risolverla al più presto con un ulteriore update.

Altre aree che saranno interessate da aggiornamenti riguardano direttamente il gameplay e sono: l’efficacia dei colpi di testa su cross e calci d’angolo, dei tiri di precisione e dei passaggi filtranti alti. In altre parole, EA Sports promette di continuare nel suo lavoro di perfezionamento di FIFA 14 anche dopo il lancio, garantendo un’esperienza di gioco all’altezza delle aspettative. Al momento non è dato a sapere quale sia il peso del pacchetto da scaricare: chi è già in possesso del titolo (alcuni negozi hanno infranto il day one) può comunque lanciarlo e verificare di persona. Si ricorda che nei giorni scorsi anche Pro Evolution Soccer 2014 ha ricevuto una prima patch da Konami, necessaria per cimentarsi con le sfide online.

Galleria di immagini: FIFA 14, le immagini

Fonte: EA Forums • Notizie su: ,