QR code per la pagina originale

Primo trailer per il film di Need for Speed

Aaron Paul (già visto in azione nella serie Breaking Bad) sarà il protagonista principale del film ispirato a Need for Speed: ecco il primo trailer.

,

Nel mese di giugno alcuni dettagli sul progetto, oggi il primo trailer ufficiale. Il lungometraggio hollywoodiano ispirato alla serie videoludica Need for Speed si sta avvicinando al grande schermo, con l’uscita nelle sale fissata per il marzo 2014. Protagonista del filmato (e della pellicola) è l’attore Aaron Paul, già visto in azione nell’apprezzatissima e pluripremiata serie televisiva Breaking Bad. Ovviamente gli ingredienti della ricetta sono bolidi su quattro ruote, inseguimenti della polizia e scontri ad alta velocità.

La regia è stata affidata a Scott Wauch (Act of Valor), mentre nel cast sarà presente Michael Keaton nei panni di un organizzatore di gare clandestine alle quali prendono parte alcuni dei migliori piloti al mondo. Con lui anche Dominic Cooper, già visto nel ruolo di Howard Stark in “Captain America: Il primo Vendicatore”. I dettagli sulla trama al momento scarseggiano. Ecco quanto dichiarato all’epoca della presentazione.

Il film di Need for Speed incarnerà tutto ciò che i fan dei film di azione e di corse vogliono vedere: auto da sogno, corse su strada ad alto rischio e acrobazie mozzafiato. La storia adrenalinica che si svolge attraverso l’America terrà gli spettatori incollati alle loro poltrone.

L’esordio del film avverrà a qualche mese di distanza da quello del videogame Need for Speed: Rivals, nuova uscita della serie sviluppata dalla software house Criterion Games (in collaborazione con Ghost Games) e caratterizzata da un’impostazione di tipo open world. I giocatori avranno dunque piena libertà d’azione, potendo scegliere se vestire i panni di un pilota clandestino o quelli di un poliziotto. Il debutto è previsto sia sulle piattaforme attuali, ovvero PC, PlayStation 3 e Xbox 360, che sulle console next-gen PS4 e Xbox One. Di seguito un trailer rilasciato nei mesi scorsi che ne mostra il gameplay.

Fonte: CVG • Notizie su: ,