QR code per la pagina originale

Xbox One in tour, a Milano dal 25 al 27 ottobre

Microsoft ha organizzato un tour mondiale per la Xbox One. Gli italiani potranno giocare ai nuovi titoli durante la Games Week di fine ottobre.

,

Scegliere quale console acquistare tra la Xbox One e la PS4 non sarà piuttosto semplice, dato che finora lo scontro è avvenuto solo sulla carta. Per questo motivo, Microsoft vuole offrire ai potenziali utenti un’occasione per provare dal vivo la potenza del suo nuovo giocattolo videoludico. A partire dal 1 ottobre inizierà il The One Tour, durante il quale sarà possibile toccare con mano la Xbox One in 75 città intorno al mondo e giocare ad alcuni titoli che saranno disponibili al lancio del 22 novembre.

Il tour è stato organizzato in tre sessioni. L’Area One tour avrà luogo in aree appositamente predisposte in 13 città (Philadelphia, Parigi, Toronto, Chicago, Vienna, Atlanta, Dallas, Berlino, Phoenix, San Francisco, Dublino, Los Angeles e Londra). I fan potranno sfidare i propri amici giocando con Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome, Killer Instinct, Dead Rising 3, Crimson Dragon, Max: Curse of the Brotherhood, LocoCycle e altri famosi titoli.

Dato che lo spazio a disposizione è limitato, Microsoft porterà la Xbox One sulle strade, dove sarà facile notare il passaggio di quattro camion con la livrea della console. Lo show itinerante attraverserà oltre 175 città. Il Test Drive tour avrà luogo durante i principali eventi organizzati presso campus universitari, negozi e festival. Gli utenti italiani avranno l’opportunità di vedere la Xbox One al Games Week di Milan in programma dal 25 al 27 ottobre. In questo caso però bisognerà pagare il biglietto di ingresso (fino alle 24 di oggi c’è uno sconto per l’acquisto anticipato del ticket).

Xbox One Tour: la nuova console Microsoft in giro per il mondo prima del 22 novembre.

Xbox One Tour: la nuova console Microsoft in giro per il mondo prima del 22 novembre.