QR code per la pagina originale

Nuove TIM Special Full: chiamate, SMS ed internet

TIM lancia la nuova offerta consumer per i clienti ricaricabili con le opzioni TIM Special Full che includono chiamate, SMS ed internet

,

TIM rivede l’offerta consumer per i clienti privati ricaricabili introducendo le nuove opzioni tariffarie TIM Special Full che offrono tutte chiamate, SMS ed internet. Le nuove offerte TIM saranno sottoscrivibili sino al 3 novembre sia dai nuovi clienti che effettueranno anche la portabilità del numero che dai vecchi clienti. I già clienti dovranno però pagare un costo d’attivazione una tantum pari a 9 o 19 euro per poter richiedere una delle nuove opzioni TIM Special Full.

In più, tutti i clienti TIM, in possesso anche di un abbonamento Telecom Italia, attivando TIM Special Full riceveranno la possibilità di chiamare e inviare SMS gratuitamente verso tutti i numeri TIM. TIM Special Full Mini offre mensilmente 200 minuti di chiamate, 200 SMS verso tutti e 1 GB di internet al prezzo di 10 euro al mese. TIM Special Full Medium offre 500 minuti, 500 SMS verso tutti e 1 GB di internet a 15 euro al mese. TIM Special Full Large, a fronte di 20 euro al mese, offre mensilmente 1000 minuti, 1000 SMS e 1 GB di internet. La nuova gamma TIM Special è anche solo voce con contenuti mensili, con tariffazione a secondi e senza scatto alla risposta.

TIM Special Small offre 250 minuti al mese di chiamate verso tutti a 9 euro al mese. TIM Special Medium offre invece mensilmente 500 minuti di chiamate verso tutti a 12 euro al mese. Infine, TIM Special Large offre 1000 minuti al mese verso tutti a 18 euro al mese. Anche in questo caso, per i clienti in possesso anche di un abbonamento Telecom Italia, il gestore offrirà la possibilità di chiamare gratuitamente tutti i numeri TIM.

È possibile completare l’offerta TIM Special con TIM Special SMS che offre 1000 SMS verso tutti a 5 euro al mese. In caso del superamento delle soglie voce o SMS dei nuovi piani tariffari verranno applicate le soglie del proprio piano base. In caso di superamento della soglia dati, non si pagheranno extra ma la velocità verrà limitata a 32 Kbit.

Novità anche sul fronte delle offerte dati. TIM Internet Start che offre 2 GB di traffico dati per tablet pc o chiavette, viene scontata a 10 euro. Rimane sempre valida la promozione che permette di raddoppiare le soglie dati per chi fosse in possesso di un abbonamento Telecom Italia. Infine, Internet 4G Plus è la nuova offerta che a fronte di 10 euro al mese (5 euro per i primi 3 mesi), permette di poter navigare su internet sfruttando la rete LTE di TIM.

Fonte: TIM • Notizie su: ,