QR code per la pagina originale

PayPal partner di Samsung per l’acquisto delle app

Accordo tra PayPal e Samsung che permetterà agli utenti di pagare e agli sviluppatori di farsi pagare attraverso il più noto sistema di pagamento online

,

PayPal e Samsung hanno stretto un accordo per portare il più noto sistema di pagamento online nell’ecosistema delle applicazioni Samsung. Grazie a questo importante partnership sviluppatori e acquirenti di applicazioni potranno concludere le proprie transazioni attraverso il metodo più sicuro e semplice per pagare ed essere pagati tramite i dispositivi mobile.

L’integrazione di PayPal nel portafoglio di soluzioni di pagamento Samsung permetterà agli sviluppatori di App di ricevere denaro in sicurezza, avendo accesso a 132 milioni di clienti in tutto il mondo e senza dover aspettare giorni per il completamento dei trasferimenti. Gli acquirenti, dall’altro lato, potranno pagare per musica, video, libri e giochi in maniera più facile e sicura, inserendo semplicemente le loro informazioni di login e password PayPal al momento dell’acquisto. In pochi secondi, potranno scaricare i prodotti di loro interesse senza il rischio di utilizzare le proprie informazioni di carta di credito.

Grazie a questo accordo, è già oggi possibile scegliere PayPal come forma di pagamento per gli sviluppatori dell’App Store Samsung e come opzione di pagamento sull’Hub Samsung in nove paesi in tutto il mondo tra cui l’Italia, US, Australia, Malesia, Singapore, UK, Francia, Spagna e Germania. Per avere maggiori informazioni sull’utilizzo di PayPal nello store delle app di Samsung è disponibile una pagina informativa dedicata sul sito di PayPal.