QR code per la pagina originale

Galaxy Note 3, le offerte dedicate dei gestori

Il nuovo phablet Samsung Galaxy Note 3 è già entrato nei listini di TIM, Vodafone e Wind. Ecco le offerte dedicate ricaricabili ed abbonamento

,

Il Samsung Galaxy Note 3, il nuovo phablet Android della casa coreana, è già stato inserito nei listini dei principali gestori di telefonia mobile italiani dove viene venduto sia a prezzo pieno che in abbinamento a specifici piani abbonamento dedicati. TIM, ai suoi clienti ricaricabili offre il nuovo phablet di Samsung a 729 euro con in omaggio una SIM con 5 euro di traffico incluso e 1 mese omaggio di navigazione internet sotto rete LTE.

I clienti abbonamento potranno invece optare per includere il Galaxy Note 3 nelle offerte Tutto Incluso 300, 700, Unlimited e Tutto Smartphone. Attualmente il phablet di Samsung non è ancora disponibile ma TIM permette di lasciare un indirizzo email per venire avvisati non appena il terminale risultasse disponibile nell’eStore del sito. Anche Vodafone permette di acquistare il Samsung Galaxy Note 3 sia con ricaricabile che con abbonamento. I clienti ricaricabili lo potranno comprare a prezzo pieno associandolo ad una delle opzioni ricaricabili del gestore come Smart 200 e Smart 500.

Vodafone permette inoltre di abbinare il phablet di Samsung ai piani abbonamento Relax. A seconda del pacchetto scelto, sarà possibile avere il Galaxy Note 3 a partire da 0 euro al mese con soli 5 euro di contributo iniziale (Realax Completo).

Wind, oltre all’offerta ricaricabile in cui i clienti potranno comprare il Galaxy Note 3 a prezzo pieno, consente l’abbinamento del phablet anche con i piani abbonamento All Inclusive Smart, Unlimited e Unlimited Premium che offrono tutti traffico voce, SMS ed internet. Canone mensile del telefono rispettivamente di 18, 14 e 12 euro più il costo dell’abbonamento. Durata minima contrattuale di 30 mesi e deposito cauzionale di 120 o 200 euro a seconda se si sceglierà come forma di pagamento la carta di credito o l’addebito bancario. Tale deposito verrà restituito all’interno delle prime 4 bollette.

Il Samsung Galaxy Note 3, si ricorda, è un phablet Android equipaggiato con uno schermo Super Amoled da 5,68 pollici con risoluzione Full HD e supporto alla tecnologia Wacom per permettere l’interazione con il famoso pennino S-Pen incluso nella dotazione di serie. La massima esperienza d’uso è garantita dalla presenza del potente processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,3 GHz in abbinamento a 3 GB di memoria RAM. Lo spazio di storage per dati ed applicazioni è di 32 GB. Completa la dotazione di serie una fotocamera posteriore da 13 MP in grado di registrare video anche in 4K.