Microsoft Surface RT a 249 euro da Euronics (update)

Euronics sconta il Surface RT e lo offre nel suo negozio online a partire da 249 euro nella versione da 32 GB con tastiera touch inclusa
Euronics sconta il Surface RT e lo offre nel suo negozio online a partire da 249 euro nella versione da 32 GB con tastiera touch inclusa

Euronics sconta il tablet pc Microsoft Surface RT proponendolo a soli 249 euro nella versione da 32 GB di memoria interna e con tastiera touch inclusa. Si tratta davvero di un prezzo molto allettante che permette di portare a casa un prodotto completo e performante. La promozione è valida solo online nell’eShop di Euronics e tocca anche la versione da 64 GB del tablet pc che viene proposta a 339 euro, sempre con tastiera touch inclusa.

Questo netto taglio di prezzi non stupisce in quanto il 22 ottobre debutterà in Italia la seconda generazione di Surface e probabilmente molte catene di elettronica inizieranno a proporre sconti importanti sulla vecchia linea Surface per svuotare i magazzini delle rimanenze. Va sottolineato che sull’eShop di Euronics il Surface RT da 32 GB è dato come non disponibile ma è possibile prenotarlo per il ritiro a mano nel punto vendita più vicino alla propria casa. Disponibile per l’acquisto diretto online la versione da 64 GB. Le spese di spedizione sull’eShop di Euronics ammontano a circa 11 euro.

Il Surface RT, si ricorda, è un tablet pc dotato del sistema operativo Windows 8 RT, cioè la versione ottimizzata di Windows 8 per i processori ARM. Dispone di un brillante schermo da 10.6 pollici con risoluzione HD e di un potente processore quad core Nvidia Tegra 3 abbinato a 2 GB di RAM. Presenti supporti e sensori come il WiFi, l’accelerometro e il Bluetooth. E’ possibile inoltre collegare al tablet pc di Microsoft una tastiera cover che trasforma il Surface RT in un vero e proprio netbook con cui poter anche lavorare vista la presenza di default della suite Office 2013 RT che comprende Word, Excel, Power Point e One Note.

Tutti gli ulteriori dettagli della promozione sono disponibili sul sito di Euronics.

Aggiornamento:

L’offerta sul Surface RT si è estesa anche ad altre catene di elettronica anche se con prezzi lievemente diversi:

  • Mediaworld
  • Saturn

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti