QR code per la pagina originale

3 SuperValuta: 3 Italia supervaluta l’usato

3 SuperValuta è la nuova iniziativa di 3 Italia che vede offrire uno sconto di 150 euro sul canone ai nuovi clienti che rottameranno un vecchio cellulare

,

3 SuperValuta è la nuova promozione di 3 Italia con cui il gestore va a supervalutare un vecchio terminale di un cliente per un contro valore di 150 euro. La nuova iniziativa è riservata ai nuovi clienti che sottoscrivendo un’offerta abbonamento, effettueranno la portabilità del proprio numero consegnando contestualmente ad un negozio Tre iscritto all’Albo Nazionale Gestori Ambientali cat. RAEE un vecchio cellulare di un qualsiasi modello, anche non funzionante.

Il cliente che porta il proprio vecchio cellulare potrà poi sceglierne uno di nuovo all’interno di un speciale listino. Il listino 3 SuperValuta è composto da 3 diverse fasce: Silver, Gold e Platinum distinte per canone e valore del terminale. I terminali inclusi nel listino 3 SuperValuta non saranno però più vendibili con le altre offerte abbonamento. Il cliente che aderirà dunque all’offerta 3 SuperValuta abbinando un piano abbonamento TOP SuperValuta, riceverà i 150 euro di bonus sotto forma di sconto sull’abbonamento e nella fattispecie di 5 euro al mese per 30 mesi (che è anche la durata minima contrattuale).

I terminali inclusi nel listino 3 SuperValuta sono:

L’offerta può essere sottoscritta con i piani TOP 400, TOP 800, TOP 1600 e TOP Infinito, sia con Vendita a Rate che Finanziamento. Se il cliente restituisce un vecchio telefono ma acquista un telefono non previsto nel listinoSuperValuta, non ha diritto ai benefici di 3 SuperValuta. Se il cliente 3 Italia riporta un vecchio telefono in un punto vendita che non ha aderito all’iniziativa, non ha diritto allo sconto. Per gli smartphone non inclusi nell’offerta 3 SuperValuta, restano validi i listini attuali TOP Smart e TOP Special.

Per l’offerta 3 SuperValuta viene chiesto un contributo iniziale, restituito al cliente in fattura alla fine del vincolo nei 12 mesi successivi. Fa eccezione iPhone 5 16GB con TOP 400 dove è previsto un anticipo di 70 euro non restituito oltre al contributo iniziale di 90 euro.