QR code per la pagina originale

Infostrada: nuove Absolute ADSL e All Inclusive

Infostrada rivede la sua offerta ADSL lanciando le nuove Absolute ADSL e All inclusive, tutte con connettività sino a 20 Mega

,

Infostrada rivede completamente la sua offerta commerciale proponendo i nuovi piani abbonamento Absolute ADSL e All Inclusive. Poche settimane fa, Infostrada aveva eliminato senza preavviso l’opzione che permetteva di attivare i profili da 20 Mbit sulle proprie ADSL, una scelta motivata dal fatto che stava aggiornando la sua offerta commerciale. Nuova offerta di connettività che parte da oggi 7 ottobre e che sarà sottoscrivibile da tutti i nuovi clienti.

Novità principale, tutta la nuova offerta commerciale di Infostrada offre connettività sino a 20 Mbit e non più dunque sino a solo 8 Mbit con i 20 Mega solo come opzione a pagamento. La nuova Absolute ADSL offre una connessione ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload. Contestualmente viene anche attivata una linea voce con cui chiamare senza limiti verso tutti i numeri fissi e i telefonini in Italia, verso i fissi di Europa Occidentale, USA e Canada spendendo solo 18,15 centesimi di addebito alla risposta. Canone di 24,95 euro al mese in promozione. Per chi si abbonerà entro 10 ottobre, Infostrada offre gratuitamente un modem WiFi.

La nuova offerta All Inclusive di Infostrada si compone dei piani All Inclusive e All Inclusive Unlimited.

All Inclusive

  • ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload
  • Illimitate chiamate locali, nazionali e verso i telefonini Wind
  • 30 minuti di chiamate verso i telefonini di altri operatori
  • Modem WiFi gratis per chi si abbona entro il 10 ottobre
  • Canone di 34,95 euro al mese (promozione sino al 10 ottobre)

All Inclusive Unlimited

  • ADSL sino a 20 Mbit in download e sino a 1 Mbit in upload
  • Illimitate chiamate locali, nazionali e verso i telefonini Wind
  • Illimitate chiamate verso i telefonini di altri operatori
  • Modem WiFi gratis per chi si abbona entro il 10 ottobre
  • Canone di 34,95 euro al mese (promozione sino al 10 ottobre)

Infostrada sottolinea che la linea ADSL verrà configurata affinchè sia stabile e consenta le migliori performance e qualità di navigazione anche con minori tempi di latenza per garantire migliori prestazioni durante i giochi on line.

Per ottenere ciò, nei primi 10 giorni dall’attivazione ADSL, il cliente dovrà tenere sempre collegato il proprio modem o router e Infostrada effettuerà delle misurazioni e dei controlli che permetteranno di ottimizzare la stabilità e la velocità di navigazione della linea ADSL. Sarà possibile verificare in qualsiasi momento la velocità a cui la linea ADSL è stata ottimizzata visitando la pagina dedicata del proprio profilo cliente sul portale Infostrada.

E’ importante sottolineare che tale velocità è la massima raggiungibile sulla linea con qualsiasi operatore alle attuali condizioni.

Infostrada fa sapere inoltre che sta proseguendo le attività di potenziamento della propria rete fissa per garantire ai propri clienti dei servizi sempre migliori.

Fonte: Infostrada • Immagine: Infostrada • Notizie su: ,