TIM, nuove offerte Tutto Compreso e TIM Young

TIM rivede l'offerta abbonamento Tutto Compreso e lancia la nuova TIM Young per i clienti under 30
TIM rivede l'offerta abbonamento Tutto Compreso e lancia la nuova TIM Young per i clienti under 30

TIM rivede completamente la sua offerta abbonamento introducendo i nuovi piani Tutto Compreso. Contestualmente, TIM lancia anche la nuova TIM Young, l’offerta pensata per tutti i suoi clienti under 30. La nuova offerta abbonamento di TIM comprende le nuove Tutto Compreso 1500, Tutto Compreso Unlimited, Tutto Compreso Unlimited Premium e Tutto Compreso Unlimited Base.

Tutto Compreso 1500 offre mensilmente 1500 minuti di chiamate, 1500 SMS e 1 GB di internet sino a 42.2 Mbit. Canone mensile di 25 euro. Tutto Compreso Unlimited offre invece mensilmente minuti e SMS illimitati verso tutti e 2GB al mese di internet sino a 42.2 Mbit. Canone di 40 euro al mese. Tutto Compreso Unlimited Premium offre minuti e SMS illimitati verso tutti, 3 GB di internet LTE, roaming voce-sms-dati (500 minuti, 500 SMS e 500 MB di internet), servizio CUBOGIOCHI e 10 GB di TIM Cloud. Canone mensile di 50 euro. Infine, Tutto Compreso Unlimited Base offre chiamate e SMS illimitati verso tutti a 25 euro al mese. A tutti i nuovi abbonamenti Tutto Compreso è possibile aggiungere 1 GB di internet a 5 euro in più al mese.

La nuova offerta TIM Young offre mensilmente, ai clienti under 30, minuti e SMS illimitati verso i numeri TIM, 100 minuti e 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali ed 1 GB di internet. Canone mensile di 10 euro al mese con il servizio CUBOMUSICA compreso. Alla nuova TIM Young possono venire aggiunti 1 GB di internet a 2 euro al mese in più e 200 minuti aggiuntivi verso tutti a 2 euro al mese.

Viene rivista anche l’opzione Tutto Smartphone per ricaricabili ed abbonamento con cui è possibile abbinare uno smartphone. Infine, piccola novità sulle offerte dati con la possibilità di attivare il raddoppio omaggio del traffico dati anche per tutti i possessori di un pacchetto internet annuale in possesso di un abbonamento Telecom Italia.

Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta TIM sarà sufficiente recarsi sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti