QR code per la pagina originale

TIM, nuove offerte Tutto Compreso e TIM Young

TIM rivede l'offerta abbonamento Tutto Compreso e lancia la nuova TIM Young per i clienti under 30

,

TIM rivede completamente la sua offerta abbonamento introducendo i nuovi piani Tutto Compreso. Contestualmente, TIM lancia anche la nuova TIM Young, l’offerta pensata per tutti i suoi clienti under 30. La nuova offerta abbonamento di TIM comprende le nuove Tutto Compreso 1500, Tutto Compreso Unlimited, Tutto Compreso Unlimited Premium e Tutto Compreso Unlimited Base.

Tutto Compreso 1500 offre mensilmente 1500 minuti di chiamate, 1500 SMS e 1 GB di internet sino a 42.2 Mbit. Canone mensile di 25 euro. Tutto Compreso Unlimited offre invece mensilmente minuti e SMS illimitati verso tutti e 2GB al mese di internet sino a 42.2 Mbit. Canone di 40 euro al mese. Tutto Compreso Unlimited Premium offre minuti e SMS illimitati verso tutti, 3 GB di internet LTE, roaming voce-sms-dati (500 minuti, 500 SMS e 500 MB di internet), servizio CUBOGIOCHI e 10 GB di TIM Cloud. Canone mensile di 50 euro. Infine, Tutto Compreso Unlimited Base offre chiamate e SMS illimitati verso tutti a 25 euro al mese. A tutti i nuovi abbonamenti Tutto Compreso è possibile aggiungere 1 GB di internet a 5 euro in più al mese.

La nuova offerta TIM Young offre mensilmente, ai clienti under 30, minuti e SMS illimitati verso i numeri TIM, 100 minuti e 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali ed 1 GB di internet. Canone mensile di 10 euro al mese con il servizio CUBOMUSICA compreso. Alla nuova TIM Young possono venire aggiunti 1 GB di internet a 2 euro al mese in più e 200 minuti aggiuntivi verso tutti a 2 euro al mese.

Viene rivista anche l’opzione Tutto Smartphone per ricaricabili ed abbonamento con cui è possibile abbinare uno smartphone. Infine, piccola novità sulle offerte dati con la possibilità di attivare il raddoppio omaggio del traffico dati anche per tutti i possessori di un pacchetto internet annuale in possesso di un abbonamento Telecom Italia.

Per tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta TIM sarà sufficiente recarsi sul portale dell’operatore.

Fonte: TIM • Notizie su: ,