QR code per la pagina originale

Acquistare l’iPhone 5C in Italia? È già possibile

L'Apple iPhone 5C, il nuovo smartphone multi colore della mela morsicata, debutterà in Italia sono a fine anno ma è già oggi possibile acquistarlo online

,

Nonostante Apple abbia dichiarato che i nuovi iPhone arriveranno nel nostro Paese solo entro il mese di dicembre, è già oggi possibile approfittare di alcuni negozi online che importano terminale dall’estero per mettere le mani sull’iPhone 5C. Non si prende ovviamente in considerazione eBay, dove si trovano oggi solo per lo più offerte di privati che cercano l’affare proponendo i nuovi iPhone a prezzo maggiorato cercando di sfruttare l’impazienza dei clienti Apple.

Tra gli eShop più forniti del nuovo Apple iPhone 5C si segnala il noto “Gli Stockisti” dove è possibile comprare il nuovo e coloratissimo melafonino a 549 euro, spese di spedizione incluse. Disponibili, ovviamente soggetti a disponibilità, i colori blu, giallo, verde, rosa e bianco. La variante dell’iPhone 5C venduta da Gli Stockisti è quella con 16 GB di memoria interna. Anche il noto sito ePrice ha già messo in vendita il nuovo Apple iPhone 5C 16 GB. Qui però i prezzi sono più alti e cioè 649,99 euro più spese di spedizione. I colori disponibili sono: giallo, rosa, bianco, verde e azzurro. Anche in questo caso la disponibilità dei colori dipende dalle scorte disponibili dell’eShop. Apple iPhone 5C che fa il suo debutto anche su Groupon dove è possibile prenotarlo a 579 euro con spedizione a partire da 10 giorni lavorativi successivi all’ordine. Colori disponibili azzurro, rosa, verde bianco e giallo.

Galleria di immagini: iPhone 5C, immagini ufficiali

L’Apple iPhone 5C, si ricorda, è uno smartphone che si caratterizza per l’ampia scelta dei colori del suo case (bianco, rosa, giallo, azzurro e verde). Equipaggiato al lancio con sistema operativo iOS 7, dispone di uno schermo da 4 pollici Retina con risoluzione 1136×640 pixel. L’iPhone 5C offre un potente processore A6 con 1 GB di memoria RAM. La dotazione multimediale prevede una fotocamera posteriore da 8 MP ed una frontale da 1,2 MP. Presenti ovviamente tutti i sensori e supporti oramai comuni dei prodotti Apple di fascia alta: Siri, GPS, WiFi, Bluetooth, bussola digitale e molto altro ancora.