HTC One in edizione limitata con oro 18 carati

HTC e Goldgenie lanciano un'edizione di lusso dell'HTC One, per la quale è stata usata una scocca in oro 18 carati. È lo smartphone più caro dell'azienda.
HTC e Goldgenie lanciano un'edizione di lusso dell'HTC One, per la quale è stata usata una scocca in oro 18 carati. È lo smartphone più caro dell'azienda.

HTC si unisce ad Apple e Samsung nel lanciare una variante d’oro del proprio smartphone top di gamma, l’HTC One. Qui si ha però un prodotto di tipo differente, dato che il corpo è letteralmente ricoperto d’oro 18 carati.

La versione di lusso dell’HTC One è stata creata in collaborazione con Goldgenie e sta per essere disponibile per l’acquisto al prezzo di ben 2750 sterline, circa 4420 dollari o 3600 euro al cambio attuale. La scocca placcata in oro 18 carati presenta nella parte posteriore il logo di MOBO 18, inciso con il laser.

Si tratta del telefono più caro che il produttore taiwanese abbia mai creato, e per l’occasione ne ha prodotti solamente cinque esemplari, uno dei quali sarà consegnato al vincitore della categoria Best Newscomer dei popolari MOBO Awards, di cui HTC è sponsor. Sarà dunque questa un’edizione particolarmente limitata.

Sotto la peculiare scocca in oro c’è un normale HTC One, un ottimo smartphone Android prestante e caratterizzato da un’interfaccia utente (la Sense 5.0) molto apprezzata sia dal pubblico che dalla critica, da un display da 4,7 pollici in alta definizione, altoparlanti BoomSound e fotocamera Ultrapixel. Dell’edizione in oro ne esiste anche un’altra variante, per cui è stata usata una placcatura a 24 carati, meno pregiata e pertanto più economica. Tale variante è in vendita sempre da Goldgenie a un prezzo pari a circa 1150 euro.

HTC One in edizione limitata con scocca d'oro 18 carati

HTC One in edizione limitata con scocca d’oro 18 carati

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti